Home » Topic » Altri Obiettivi » Problema Tamron 18-250

Problema Tamron 18-250

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Brianmai
    Partecipante

Ciao a tutti Ho un problema, credo serio con quest’ottica. In qualsiasi condizione di luce, quando l’AF arriva all’infinito o 30mt non focheggia più; cioè cliccando sul pulsante di scatto il fuoco non si modifica, la ghiera non gira, non si muove… Devo per forza toccare la ghiera (si sente un leggero click) e poi la focheggiatura riprende… Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? P.S. Riporto inoltre che la ghiera presenta una fluidità irregolare andando da 0.45 all’infinito, e alquanto scattosa (dall’infinito a 0.45 nessun problema) La garanzia purtroppo + è scaduta in quanto ho acquistato l’ottica nel febbraio 2007 presso un grossista in Francia e al centro di assistenza Tamron Italia mi hanno detto che questo tipo di garanzia copre un solo anno e non due… Grazie

longdream
    Partecipante

Ho il Tamron 18-250 da più di due anni e non presenta questo tipo di problema; altri, nel forum, lo hanno e non mi sembra ci siano stati difetti analoghi. ;hm

Brianmai
    Partecipante

Infatti me ne sono accorto di recente… Non riesco a capire quale possa essere stata la presunta causa… La fotocamera (e l’ottica) è sempre custodita nella borsa… sono perplesso 🙁 anche perchè non ostante il costo l’ottica è decente e non ho la possibilità (e la voglia) di spendere altri soldi per la sostituzione… almeno per ora 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX