Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema video con canon powershot g9

problema video con canon powershot g9

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1589705
    svexvii
    Partecipante

    Salve, inizio con il presupposto che sono un neofita a tutti gli effetti, dal punto di vista della fotografia. La mia G9 powershot mi è stata regalata da mio cugino quindi non possiedo ne istruzioni ne altro, conosco il modello giusto perchè sta scritto sulla macchina. IL PROBLEMA: sono stato ad un concerto e ho fatto un sacco di video, al momento di riprodurli pero sono velocizzati e anche nel momento in cui li ho scaricati sul pc vengono riprodotti velocizzati e senza audio. Spero tanto che sia un problema risolvibile con un software di conversione o altro perchè mi piacerebbe tanto avere questi video….aiutatemi!!! ringrazio in anticipo chiunque risponderà

    #1654699
    coccolino1976
    Partecipante

    Ciao, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che tu hai filmato il concerto con l’opzione scatto intervallato: la macchina esegue una foto dietro l’altra separate dall’intervallo di tempo preimpostato e ne crea un filmato. Il risultato

    #1655026
    _Franz_
    Partecipante

    della serie… meglio sempre provare prima a casa quando si ha un ferro nuovo 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX