Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema visualizzazione raw con photoshop cs. CHI MI AIUTA???

Problema visualizzazione raw con photoshop cs. CHI MI AIUTA???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1544157
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    Salve a tutti, ho un problema nell’aprire i file raw col mio photoshop CS 1…ho cercato sul forum e sulla rete ma non riesco a trovare e soprattutto a scaricare l’aggiornamento giusto di camera raw,sapreste indicarmi dove o come posso scaricarlo? grazie!

    #1544160
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Se tenti di vedere i file RAW con l’ACR di photoshop CS1 sicuramente non potrai farlo perche’ non esiste un aggiornamente talmente recente per poterli visionare. Devi obbligatoriamente dotarti di una versione versione di PS piu’ recente (almeno CS3 con ACR 4.4.1) o molto piu’ semplicemente usare DPP incluso nel CD in dotazione alla macchina.

    #1544163
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    capito,ma con DPP posso comunque modificare e convertire successivamente le mie foto in jpg?scusa l’ignoranza,ma ho sempre e solo usato photoshop

    #1544167
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da xxbatteristaxx: capito,ma con DPP posso comunque modificare e convertire successivamente le mie foto in jpg?scusa l’ignoranza,ma ho sempre e solo usato photoshop

    Assolutamente si. Ovviamente non puoi avere gli stessi strumenti in dotazione a PS ma per elaborare i RAW va benissimo, anzi, a detta di molti l’elaboratore Canon lavora meglio dell’omologo Adobe. 😉

    #1544168
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    Ti ringrazio!gentilissimo! non sai che peso mi hai tolto 😀 iniziavo a pensare di dover formattare tutto a causa di qualche virus che mi impediva le installazioni! [bar] [gra] [gra] [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX