Home » Topic » Flash e accessori » Problema Yongnuo 565ex

Problema Yongnuo 565ex

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao a tutti ho da circa 2 mesi il flash in questione mi sono accorto che ha un problema se così si può chiamare: in pratica se lascio le pile dentro e spengo il flash le pile mi si scaricano nel giro di una notte. E’ normale questa cosa o lo fa solo il mio? E se lo fa solo il mio posso chiedere di farmelo cambiare (l’ho comprato su amazon).
    Grazie in anticipo [can]

ppungo
    Partecipante

Anche nel mio corredo, tra gli altri, è presente lo stesso flash. Mai avuto problemi, e le batterie, se pur lasciate dentro non si scaricano. E’ sempre consigliabile togliere le batterie da tutti i dispositivi se si pensa di non usarli per lungo tempo. Questo impedisce la fuoruscita di liquidi che fanno ossidare i contatti. Amazon normalmente non crea problemi.
    Ciao

Davide
    Partecipante

ciao e grazie per la risposta. Ho contattato amazon e mi hanno detto che mi restituiscono i soldi quindi tutto a posto.
    Ora avrei un altra domanda: visto che mi rimborsano mi dovrò comprare un altro flash c’è in offerta a 102 euro sempre su amazon il yongnuo yn-500ex ho visto che ha anche l’hss. me lo consigliate questo yn-500?

monsterFX
    Partecipante

Sinceramente?
    Non ho mai provato i prodotti Yongnuo e non discuto sulla bontà del prodotto, ma avendo avuto “fortuna” col primo ti potrei suggerire di orientarti verso altri marchi. Io possiedo un Nissin Di 866 MKII, acquistato da Amazon.de a poco più di 250€(ad Aprile sono 2 anni).
    Potrei consigliarti i Metz, gli stessi Nissin, un Canon originale ,…
    Hai avuto fortuna ad acquistare da Amazon e ricevere il rimborso(solitamente i prodotti vengono mandati in assistenza con tempi biblici).

Ciao e buona serata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX