Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Problemi 55-250?

Problemi 55-250?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Adams
    Partecipante

E’ normale che quando la batteria è quasi scarica (una tacca), la 400d con l’obiettivo 55-250IS si blocca, in particolare si accende il led azzurro per stampare. Per farla rifunzionare ho dovuto sostituire la batteria con una piùcarica (tre tacche). L’obiettivo del kit (18-55) non mi da di questi problemi.

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da Adams: E’ normale che quando la batteria è quasi scarica (una tacca), la 400d con l’obiettivo 55-250IS si blocca, in particolare si accende il led azzurro per stampare. Per farla rifunzionare ho dovuto sostituire la batteria con una piùcarica (tre tacche). L’obiettivo del kit (18-55) non mi da di questi problemi.

Non so se è normale ,però devi tenere conto che il 55-250 IS richiede + energia rispetto al 18-55 .

redbaron79
    Partecipante

Ciao…ho notato questo difetto pure io…a me non si accende la spia azzurra ma si blocca la macchina e non salva la foto stampata…e sono costretto a togliere e reinserire la batteria…proverò con una più carica domani e comunque contatto Canon visto che lo ha qui da pochi giorni…vediamo loro cosa dicono

titus27
    Partecipante

oppure prova a disattivare l’IS 😉

redbaron79
    Partecipante

Titus…ma tu che ce l’hai a te fa la stessa cosa?

redbaron79
    Partecipante

[hel]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX