Home » Topic » Flash e accessori » Problemi al flash

Problemi al flash

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612918
    volare
    Partecipante

    Ho in dotazione un Metz 44 AF-4C; il quale,da ieri ha iniziato a darmi dei problemi: si accende il display (con tutte le indicazioni), ma non si accende la spia rossa (indicatore di “pronto lampo”) e sopratutto non emette il flash!!! Mi sapreste dare qualche consiglio e sopratutto a chi rivolgermi (sono di Rimini).Grazie Volare

    #1612920
    nixray
    Partecipante

    Batterie scariche! o meglio abbastanza cariche da far accendere il display, ma carica insufficiente a far accendere la spia di flash pronto.

    #1612955
    volare
    Partecipante

    Speravo anch’io che fosse quello il motivo, ma dopo aver provato con 3 mute di batterie (dei quali 2 ricaricabili 2900 mAH ed 1 non ricaricabili)ho iniziato a pensare che il problema sia di altra natura! Cmq grazie

    #1613011
    fotoit
    Partecipante

    Credo che sia partito il condensatore, ma prima di ripararlo informati bene sui costi, non so se vale la pena ripararlo, inoltre ne ho uno anch’io ma dopo 2/3 mesi che l’ho acquistato l’ho messo in un cassetto poichè sottoespone e non poco, ho chiesto spiegazioni ma mi hanno risposto che con articoli compatibili può succedere, così ho comperato il 580ex. [scr]

    #1613023
    volare
    Partecipante

    Fotoit, ti ringrazio tanto per il tuo intervento, perchè stavo già iniziando a pensare a questa eventualità; penso proprio di iniziare la ricerca dove poter acquistare il 580 ex; a proposito dove l’hai preso il tuo? Salutoni. Claudio

    #1613224
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da volare: Fotoit, ti ringrazio tanto per il tuo intervento, perchè stavo già iniziando a pensare a questa eventualità; penso proprio di iniziare la ricerca dove poter acquistare il 580 ex; a proposito dove l’hai preso il tuo? Salutoni. Claudio Io l’ho preso al “il Fotoamatore” ma 2/3 anni fa, io sono dell’idea che le cose di un certo valore vanno comperate in negozio e dopo averle provate sulla mia fotocamera, ma se ti fidi di internet sicuramente risparmi.

    [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX