Home » Topic » Accessori fotocamere » problemi con il BG e3

problemi con il BG e3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gigiscannapieco
    Partecipante

Salve a tutti, volevo chiedere chi di voi ha a disposizione il BG E3 per fotografarmi i contatti dorati degli alloggi batterie al litio e batterie stilo. ho riscotrato questo problema: Sulla mia 350d da un po di tempo la batteria dura pochissimi scatti. “La batteria è andata” verrebbe da pensare. Ma se sostituisco l’alloggio la stessa batteria dura altri 50 scatti circa. La stessa batteria montata senza il BG E3 mi permette altri scatti. Lo stesso mi capita con l’alloggio batterie stilo, batterie appena comprate non durano più di una 20ina di scatti. Guardando i due alloggi mi sono accorto che non sono completi e che sono differenti nella piedinatura contatti. Potrebbe essere questa la causa.

kev63
    Partecipante

ecco i contatti [lo]

kev63
    Partecipante

ops, non mi ha preso la foto! rifo. [IMG]public/imgsforum/2009/11/Contatti.jpg[/IMG]

gigiscannapieco
    Partecipante

Kev ti ringrazio della disponibilità, non è che mi fotograferesti anche i contatti che stanno sui cassetti, cioè quelli che collegano i cassetti al bATTERY-GRIP?

Tauro
    Partecipante

spero sia questo che ti serve [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_29021.jpg[/IMG]

gigiscannapieco
    Partecipante

Allora il mio non è rotto… semplicemente ci vogliono nuove batterie… anche se quella in possesso funziona benissimo senza BG. Grazie mille a voi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX