Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » problemi con l’ifrarosso

problemi con l’ifrarosso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sfiber88
    Partecipante

Ciao tutti, sono un appassionato dell’infrarosso, ma sono alle prime armi, e vorrei qualche chiarimento e qualche consiglio, io uso un filtro della digital photo 77mm su un 10-20 della sigma, vi scrivo il link di qualche scatto con l’IR su flickr: http://www.flickr.com/photos/sfiber88 più che altro vorrei sapere come devo fare a modificarlo in photoshop fatemi sapere, critiche e commenti bene accetti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Sfiber Per questo genere di domande la sezione non e’ quella giusta. Devi postare questa discussione su “Photoediting” per trovare persone in grado di rispondere alla tua domanda. Appena possibile i moderatori chiuderanno questo post. [lo]

longdream
    Partecipante

Ci sono state decine di discussioni sulla tecnica di ripresa e di post produzione per l’infrarosso: utilizzando il tasto “cerca” e digitando “infrarosso” puoi consultare gli ultimi topics sull’argomento ed inserire, in uno di questi, qualsiasi tua richiesta di chiarimento sull’argomento. L’attuale post viene spostato nella sezione “photoediting”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX