Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problemi con Photoshop Elements e RAW

Problemi con Photoshop Elements e RAW

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    titocanon
    Partecipante

I file raw generati con la 40D non riesco ad aprirli con P.E. Ho installato il plug in di camera Raw versione 4.4.1 ma niente. Non li riconosce. Dove sbaglio? Grazie in anticipo.

titocanon
    Partecipante

Versione: 6.0.

titocanon
    Partecipante

E’ come dici. Ho copiato il file Camera Raw.8bi nella cartella plug-in/formati di filenella directory del programma. Però quando cerco di aprire immagini della 40 in RAW p.e. mi dice: Unable to use the Cameta Raw pug-in. It is not compatoble with this version of P.E. Che faccio???

bn65958
    Partecipante

Ho esattamente lo stesso problema. Se qualcuno lo ha risolto può intervenire? Io mirva1 gliene saremo grati.Dimenticavo. Io uso il 5.0 ed ho aggiornato il plugin, senza risultati. Camera raw funziona con la 5D ma non con la 40D.

titocanon
    Partecipante

Avevo già provato a inserire plug in più vecchi, ma non antecedenti la data di produzione della 40D, ovviamente. Nulla. Non apre i RAW. Noto che non sono l’unico con questo problema…. ALtri consigli??? Grazie.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX