Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problemi con Powershot A520

Problemi con Powershot A520

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254087
    fabrizio-RN
    Partecipante

    Ciao, sono nuovo del forum. Complimenti è molto ben fatto. Sono, o meglio, ero un felicissimo possessore di una PSA 520. Purtroppo mi è scivolata di mano e nonostante la piccola caduta si sono bloccate le meccaniche dello zoom. Il centro assistenza, che l’ha visionata, mi ha parlato della sostituzione completa delle ottiche per euro 150,00. (Il costo della macchina praticamente). Cosa ne dite vi risulta ? oppure ho alternative ? Grazie Ciao a tutti

    #1254091
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Mi dispiace per la tua PowerShot, se il responso è quello di un centro assistenza ufficiale Canon ci sono poche alternative. Purtroppo le ottiche scorrono attraverso un sistema molto preciso e delicato ed in effetti anche solo un piccolo urto ne può compromettere la funzione meccanica. Certo dover sostituire proprio tutto mi pare un poco eccessivo, possibile che non si riesca a recuperarne una parte ? Se hai dei dubbi prova presso un altro centro assistenza. Facci sapere. (o)

    #1254092
    longdream
    Partecipante

    P.S.: aspetta anche qualche consiglio dagli altri canoniani, potrebbe esserci qualcuno che ha avuto il tuo stesso problem. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX