Home » Topic » Altri Obiettivi » PROBLEMI CON VECCHIO OBIETTIVO SIGMA 70-300 CHE MONTAVO SU CANON EOS ANALOGICA E ADESSO SU 450D

PROBLEMI CON VECCHIO OBIETTIVO SIGMA 70-300 CHE MONTAVO SU CANON EOS ANALOGICA E ADESSO SU 450D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    biashot
    Partecipante

help! ho un obiettivo sigma 70-300 dl macro 1:4-5.6 che montavo sulla mia canon eos 500n analogica e stasera l’ho monato sulla mia nuova canon eos 450d. MA, ahime’, mette a fuoco regolarmente però dopo aver scattato sul monitor dice: “ERR 01 PROBLEMI DI COMUNICAZIONE FOTOCAMERA-OBIETTIVO. PULIRE I CONTATTI DELL’OBIETTIVO”. DOPO DI CHE NON MI PERMETTE DI FARE ALCUNA OPERAZIONE! MA NEL CASO IN CUI SPENGO E RIACCENDO LA MACCHINA LA FOTO E’ STATA ESEGUITA CORRETTAMENTE. COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEEE 🙁 ??? :al [gra]

emmeti71
    Partecipante

per prima cosa non dovresti scrivere in maiuscolo, è maleducazione in un forum. per seconda cosa, dovresti portare il tuo sigma in un centro assiztenza per far cambiare un chip. I vecchi sigma non sono compatibili al 100 % con i corpi digitali (cosa già trattata nel forum)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Quoto emmeti! Scrivere in maiuscolo oltre che segno di maleducazione e’ vietato dal regolamento! [stp] Cerchiamo di seguire le regole…

biashot
    Partecipante

chiedo venia per il maiuscolo :im si è messo il caps per sbaglio mentre scrivevo. Sono novellina, pardon. Cmq grazie mille per le risposte [gra] Credo che non ci siano centri assistenza sigma dalle parti di Siracusa. Vado a cercarlo su internet.

scattio
    Partecipante

Perdonata, ma solo perchè sei donna e sicula! :pr Benvenuta in “famigghia”!!! [can]

biashot
    Partecipante

Grazie assai “don scattio” 🙂 [amo] Uff volevo usare il 70-300 per fare le foto da un porta durante la partita del siracusa calcio di oggi!!! all’altra oggi! :~( mi accontentero del 18-55 e del 20-80… uff (n)

longdream
    Partecipante

Purtroppo dalla fine del 2007 il chip di aggiornamento delle ottiche non viene più commercializzato da Sigma. :nw

biashot
    Partecipante

che brutta notizia che mi hai dato :~( pazienza… :

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX