Home » Topic » Comunica con lo staff » Problemi di accesso

Problemi di accesso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    camillobis
    Partecipante

La nuova interfaccia mi sta dando seri problemi di accesso..

Per già due volte ho dovuto resettare la pass perchè in fase di login il sistema non mi riconosce, pur se pass e nick sono corretti…

Stasera la cosa ha rasentato il rifdicolo… Ho tentato diverse volte l’accesso verso le 18, ricevendo un diniego ..

Ho verifiacato l’attivazione di coockies e script, ho provato ad inserire la pass manualmente, ma niente da fare…

Ho provato a resettare la pass via mail, ma dopo aver inserito i dati e il Capcha sono stato dirottato su una finetra di “nuiova registrazione”.

Ho spento tutto e lasciato perdere… adesso (ore 21:30) ho riprovato ad accedere e… ha preso senza discutere la vecchia pass memorizzata da Firefox!

fotoit
    Partecipante

Ogni tanto anche a me con firefox da problemi di accesso e per farlo ripartire devo cancellare i cookies relativi a canoniani.it.

camillobis
    Partecipante

Grazie del suggerimento…

In effetti sembra che il problema stia proprio nei cookies…

Anche adesso non mi lasciava entrare… una volta cancellati, ha rimesso giudizio…

Sperem…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Dai dati in nostro possesso e dalle prove effettuate ci risulta che il sistema funziona correttamente a parte qualche caso di difficolta’ d’accesso che e’ naturalmente sotto la nostra attenzione.
    Direi che questi possono essere annoverati come i classici problemi di gioventu’ che possono capitare tenendo conto che il sito e’ partito nemmeno da un mese.
    Ricordo che per qualsiasi problema ci potete tranquillamente contattare privatamente tramite mail, a tutti viene garantita una risposta.

camillobis
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=626578]D
    Ricordo che per qualsiasi problema ci potete tranquillamente contattare privatamente tramite mail, a tutti viene garantita una risposta.[/quote]

Infatti mò il tuo indirizzo me lo sono appuntato …. hai visto mai… :im

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX