Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Problemi di audio

Problemi di audio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gianlucamari
    Partecipante

Per favore vi chiedo aiuto. Mio suocero ha fatto delle riprese con la sua videocamera. Io devo riversare e montare il tutto, ma mi sono accorto che la registrazione audio è avvenuta solo sul canale sinistro, invece che in entrambi. C’è un modo x sdoppiare l’audio, un programma, che mi faccai tornare l’audio in stereo? Vi prego sono disperato… [gra] :~( :lp :ng

longdream
    Partecipante

Se usi un editing di montaggio digitale (ovvero software su pc) dovresti essere in grado di duplicare il canale audio ed otterrai una registrazione bicanale ma non certo stereo. Se invece intendi proprio ottenere una doppia traccia stereo da un solo canale audio … purtroppo non si può fare. Un sauto.

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da gianlucamari: …Io devo riversare e montare il tutto, ma mi sono accorto che la registrazione audio è avvenuta solo sul canale sinistro…

sinceramente il problema dell’audio è l’ultimo, se non hai esperienza specifica nel settore. che prog di editing userai? cosa intendi per “stereo”? [EDIT]con che scheda acquisirai? fammi sapere francesco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX