Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » problemi di download update ZoomBrowser EX x Windows 7

problemi di download update ZoomBrowser EX x Windows 7

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ligur
    Partecipante

Buonasera a tutti! ho acquistato un nuovo pc con windows 7. ho provato a scaricare ZBX_UPD_VISTA_6_5_1_15_U03_I.zip ma alla fine si apre una finestra con la scritta “il software non supporta la configurazione del sistema. Se non si sta utilizzando il service pack + recente per il sistema operativo, scaricare e installare dal sito Web di Microsoft ed eseguire di nuovo il software” ho eseguito l’aggiornamento ma continua a dare lo stesso errore. sapete dirmi perch

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi. Se non ricordo male, devi prima installare Zoom Browser dal CD in dotazione con la tua macchina, poi eseguire gli aggiornamenti dal Sito Canon. Il file giusto dovrebbe essere questo: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS-1D_Mark_III.aspx?DLtcmuri=tcm:80-805451&page=3&type=download

ligur
    Partecipante

ti ringrazio!! tutto ok!! sono andata nella pagina dei download che riguardano il modello della mia Canon ed

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX