Home » Topic » Tecnica fotografica » problemi di messa a fuoco..help!!

problemi di messa a fuoco..help!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    VALERIO
    Partecipante

cari amici [can]ho un problema da risolvere. Ho dei problemi cin la messa a fuoco:mi spiego meglio…mi e’ capitato di fare foto sportive in intrni e in esterna e capita che quando vado a scattare abbiail soggetto in primo piano sfuocato e lo sfondo a fuoco…mi e’ successo sia con un 70-200 2.8 usato in una palestra che con un 55-250 in esterno (di cui vi allego un paio di foto). In entrambi i casi uso solo il punto di messa a fuoco centrale. dove sbaglio?? [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_0371.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_0374.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

mi sembra più un problema legato allo spostamentento del soggetto, che uno legato all’attrezzatura/fotografo

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da VALERIO: cari amici [can]ho un problema da risolvere. Ho dei problemi cin la messa a fuoco:mi spiego meglio… … In entrambi i casi uso solo il punto di messa a fuoco centrale.

Il solo punto centrale di messa a fuoco va molto d’accordo con la modalità di scatto one shot Nel caso tuo mi sembra che il punto centrale abbia messo a fuoco lo sfondo, proprio perchè non eri in modalità one shot.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX