Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problemi di visualizzazione foto da ZoomBrowser a photoshop cs5

Problemi di visualizzazione foto da ZoomBrowser a photoshop cs5

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lampugas
    Partecipante

Cari amici, ho un “piccolo” problema con la ver CS5 di PS, quando passo le foto da zoombrowser, ove le vedo ben definite,a photoshop, le immagini diventano sfocate.Per quelle che sono le mie conoscenze credo di aver fatto tutti i tentativi possibili per eliminare l’inconveniente, ho chiesto ad altri amici pseudoesperti ma nessuno ha avuto e conosce questo problema. Il SO che uso è win7 e spero di trovare una risposta nella mia famiglia dei canoniani.Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso. Sono convinto di avere la soluzione sotto il naso, ma non la vedo. Se qualcuno è disposto a darmi un aiuto anticipatamente ringrazio.

fotoit
    Partecipante

Non ci dici se sono foto in Raw o Jpg, se sono in raw, camera raw non legge le informazioni (nitidezza ecc.) impostate dalla fotocamera, se sono in Jpg controlla se photoshop è impostato su colore Srgb, e se quando apri il file su photoshop ti chiede di cambiare impostazione profilo colore rispodi di no o mantieni a seconda di quello che ti chiede. [lo]

lampugas
    Partecipante

Si, hai ragione, sono stato incompleto, le foto in questione sono dei JPG e i settaggi sperimentati sono stati fatti sia con Adobe RGB che SRGB. Grazie [lo]

fotoit
    Partecipante

Allora non saprei dirti, a meno che come ti ho detto prima non ti chieda di cambiare profilo colore prima di aprirlo, nel tal caso digli di non cambiare, non so di preciso cosa chiede il CS5 non lo ho.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX