Home » Topic » Altri Obiettivi » Problemi e garanzia SIGMA

Problemi e garanzia SIGMA

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420250
    robutrix
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo e quindi mi presento. Mario Robusti, fotografo semi professionista. 40D per lavoro, EOS50 e AE-1 per diletto. Ho avuto un grosso problema su un obiettivo SIGMA, in particolare il 18-50 f2.8 ex macro. Usandolo per lavoro sulla 40, un giorno mi sono accorto che il barilotto si muoveva: fletteva in senso perpendicolare all’asse dell’obiettivo. L’obiettivo aveva solo un mese e mezzo di vita, la cosa mi ha scocciato molto e ho mandato l’obiettivo in assistenza tramite il mio rivenditore. Gira che ti rigira, dopo 3 mesi l’obiettivo mi ritorna, mi dicono che si stavano rompendo i contatti e si era lesionato il cilindro interno, per colpa di una caduta. Quindi i danni erano tutti miei (totale 100 e passa euro). Premesso che l’obiettivo non è caduto. Che cosa devo fare? Vi è capitato qualcosa di simile anche a voi, magari sullo stesso obiettivo? Saluti a tutti e buon 2009!

    #1420289
    thewizardofwiz
    Partecipante

    … se l’assitenza è pari alla qualità degli obiettivi, il mio consiglio è sempre lo stesso, più valido che mai NO SIGMA [bir] Fabio

    #1420493
    luciferme
    Partecipante

    A me una volta hanno fatto pagare 70 euro per riparare un motorino autofocus di zoom 70/300. Lo zoom è tornato con lo stesso difetto: il motorino non aveva la forza di focheggiare. Morale: ho pagato 70 euro per capire che con Sigma ho chiuso. Buon anno a tutti [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX