Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » problemi file raw canon 5d mark2 con aperture

problemi file raw canon 5d mark2 con aperture

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cescosa63
    Partecipante

Pur avendo aggiornato aperture con digital camera raw che garantiva compatibilità con la mia 5d mark2, quando tento di aprire il file sia nel formato 1 ( più pesante) che nel formato 2 ( più leggero) aperture dice che il formato non è supportato e quindi non riesco a fare le modifiche…Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Ho contattato apple che mi ha detto di telefonare in irlanda…….. la canon dice di usare il suo software, ma se volessi fare con un altro…?!!!! grazie Francesco :lp

cecca
    Partecipante

lightroom invece li vede bene ma il mac non li visualizza nel finder (osx 10.5.6) e speriamo facciano qualcosa in fretta, a_

max_O_max
    Partecipante

Io scatto soltanto in RAW e non ho mai avuto problemi di apertura dei files con Aperture ne di visualizzazione nel Finder sia con Anteprima che con il visualizzatore rapido di Leopard. Datemi qualche dato in più e cercherò di fare delle prove [dan] [dan]

bubidj
    Partecipante

Originariamente inviato da cecca: lightroom invece li vede bene ma il mac non li visualizza nel finder (osx 10.5.6) e speriamo facciano qualcosa in fretta, a_

aggiorna.. li legge eccome il finder.. apple aggiorna subito ad ogni nuova macchina..

JohnJohn
    Partecipante

se posso essere utile. Consiglio all’utente mac, di fare una riparazione dei privilegi e successivo logout. Spesso il messaggio di non supportare un formato, accade perchè vanno in conflitto i suoi privilegi. A me è successo una volta con la 450d e file raw. Prova.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX