Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problemi Ixus 860 is

problemi Ixus 860 is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348968
    elena4133
    Partecipante

    Scusate … Ho la canon ixus 860 is o powershot sd870. L’ho comprata ieri e ho provato a fare delle foto in casa. Non so perchè ma le foto mi vengono molto scure, anche in presenza di luce, in modalità automatica. Poi capita che al terzo o quarto tentativo (senza cambiare impostazioni) mi viene bene e poi se faccio un altro scatto mi viene nuovamente scura o anche nera. Se cambio impostazioni e metto senza flash mi viene bene..ma se uso modalità automatica o manuale o cambio l’Iso o metto qualche altra impostazione mi fa sempre lo stesso scherzetto, cioè mi vengono alcune bene e altre no..Ma la modalità automatica non dovrebbe adattarsi a ogni situazione proprio x evitare i comandi manuali? Aiutatemi!!

    #1348982
    Anonimo
    Ospite

    Posta qualche foto, altrimenti è difficile darti una risposta. [lo]

    #1349188
    elena4133
    Partecipante

    ecco alcune foto la prima è fatta in modalità automatica con ISO AUTO la seconda è fatta in modalità autom con ISO HIGH AUTo la terza è fatta in mod. autom con ISO AUTO e stavolta è venuta la quarta sempre autom. la quinta in modalità SCN interni l’ultima in modalità SCN notturno [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0398__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0399__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0400__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0401__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0404__Large_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0405__Large_.JPG[/IMG]

    #1349192
    elena4133
    Partecipante

    Esiste un modo con cui vengono bene le foto in funzione automatica??? xche sembra come se i settaggi non funzionassero bene….

    #1374931
    fotoPL
    Partecipante

    A vedere i tuoi scatti sembra più un problema di flash, ha sempre funzionato correttamente? :ns oppure l’avevi escluso? [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX