Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problemi video 1100D

Problemi video 1100D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pappo239
    Partecipante

Salute a tutti. Ho una 1100D e quando faccio i video in leve view è perfetta, per capirci a video tutto procede regolare. Quando li vado a rivedere sul PC sfarfallano e si vedono i pixel che sfarfallano. Che sarà ??? Assistenza ???

GianMauro
    Partecipante

Potrebbe semplicemente essere un problema di codec, fra l’altro facilmente risolvibile, oppure il pc non ha i requisiti per vedere un file in hd, e qui don dolori! Ciao

pappo239
    Partecipante

Mmmmm non credo dipenda da quello. Ho un pc HD e leggo il tutto con vlc con i codec necessari. Faccio altre riprese con cam in hd e si vedono perfettamente. Per sicurezza provo quik time perchè ho visto che il file è un mov e non un mp4.

GianMauro
    Partecipante

Pc HD è una deninizione quantomeno impropria. Non dubito che tu possa vedere qualche file in alta definizione……. ma che caratteristiche (processore, RAM, grafica ecc.) ha il tuo pc?

pappo239
    Partecipante

processore Intel Core 2 Duo P8400 a 2.26GHz, 4GB di memoria DDR2 a 800MHZ sk video Nvidia GeForce 9300M GS con 256MB di memoria dedicata (1510MB condivisa) Credo basti, ho effettuate prove anche su altri pc provando a scaricare direttamente il file su HD.

GianMauro
    Partecipante

Il pc è piuttosto vecchiotto con un grosso collo di bottiglia nella parte grafica confermo quanto già scritto in precedenza Ciao

pappo239
    Partecipante

Altro indizio, sullo schermo della 1100D se lo visualizzo è tutto ok. Faccio qualke tentativo su PC di ultima generazione, grazie.

pappo239
    Partecipante

Risolto il problema, codec MOV aggiornato. Grazie cmq (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX