Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » problemino con il 70-200/2.8 L is II

problemino con il 70-200/2.8 L is II

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

ciao ragazzi! ho un problemino con lo zoom.. mi sono accorto che il numero della focale si sta pian piano staccando.. (n) che fare? qualcuno ha gi

fireblade
    Partecipante

E’ una banale serigrafia, ovvio che col passare del tempo possa consumarsi. C’

10ste
    Partecipante

Ciao Sandro, Chiedevo perch

fireblade
    Partecipante

Senti l’assistenza allora, anche se dubito seriamente che possano passare in garanzia l’usura causata da uso. Inoltre considera che per sostituire quel fondello smonteranno tutto l’obiettivo. Al solo pensiero, i numerini scoloriti diventano improvvisamente piacevoli da guardare.

10ste
    Partecipante

io pensavo ad una sostituzione 😀 😀 tipo Apple. no, solo all’idea che mi devono smontare l’obiettivo e poi rimontarmelo mi viene male. sentir

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: io pensavo ad una sostituzione 😀 😀 tipo Apple.

ehhhh, stai fresco. [quote] comunque non

VooDoo81
    Partecipante

L’unica soluzione che vedo, se ti da veramente fastidio,

marco66
    Partecipante

una soluzione se non combini niente con l’assistenza potrebbe essere quella di rivolgersi a qualche mago dell’areografo tipo quelli che fanno disegni sui caschi o sulle moto e chiedere se la cosa e fattibile e a che prezzo. Mi pare che c’e ne uno nel comune di Fagagna che lavora sulle moto. [lo]

reynolds
    Partecipante

La faccenda

_Franz_
    Partecipante

E’ uno schifo. Concordo con Reynolds. (n) (n) (n)

marco66
    Partecipante

Come darti torto Reynolds dovrebbero inciderli od usare le stesse metodologie usate per la scritta IMAGE STABILIZER. sembrano messi giu’ con dei trasferibili.

reynolds
    Partecipante

Voglio solo sperare che si tratti di un caso pi

_Franz_
    Partecipante

Dubito che sostituiranno…. La funzionalit

nohax
    Partecipante

Capisco sia scocciante, a me da pi

bepoc
    Partecipante

x 10ste Se con Canon non risolvi nulla, rivolgiti ad un artigiano che fa targhette. Normalmente ha un pantografo e puo` incidertelo con un costo molto basso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX