Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1338645
    TechnoPhil
    Partecipante

    provato ed è ottimo, grazie ancora! chissà quando comparirà negli update on-line! [mat]

    #1338647
    gazza1971
    Partecipante

    Negli upload online sito canon sara’ disponibile a maggio. Comunque sono aggiornate tutte le utility. Ottima questa collaborazione fra utenti

    #1338649
    alex72
    Partecipante

    ciao a tutti! per poter scaricare da megaupload bisogna registrarsi per forza?

    #1338651
    gazza1971
    Partecipante

    No basta che inserisci in alto a destra il codice di 3 cifre.

    #1338656
    alex72
    Partecipante

    dove lo prendo il codice?

    #1338658
    andria
    Partecipante

    sono le tre lettere che compaiono affianco alla casella di immissione

    #1338660
    alex72
    Partecipante

    grazie mille

    #1338919
    reynolds
    Partecipante

    Grazie, Jazzboy, ottima segnalazione, già scaricato il tutto ed installato, funziona a meraviglia.

    #1339265
    KekkoY
    Partecipante

    Tks, installato e funziona alla grande; di primo acchito ho notato alcuni piccoli miglioramente rispetto all pèrecedente 3.2 davvero interessanti. [gra]

    #1339293
    alex72
    Partecipante

    ciao!non riesco a scaricarlo ):( inserisco il codice di 3 lettere e mi dice di attendere qualche secondo per il download, ma poi mi vien fuori una finestra con scritto : impossibile aprire la pagina cause: 1)manca connessione internet–> impossibile perche’ non potrei navigare 2)indirizzo errato errore digitazione come posso fare? :lp

    #1339699
    diamante67
    Partecipante

    ragà dice che sono stati eliminati i file qualcuno li puo rimettere ? [ner] [ner] [oop]

    #1339702
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: ragà dice che sono stati eliminati i file qualcuno li puo rimettere ? [ner] [ner] [oop]

    Sei sicuro? Ho provato ora e non ci sono problemi [pen]

    #1339707
    diamante67
    Partecipante

    scusami Fire mi dice Download limit exceed…che significA?

    #1339709
    gazza1971
    Partecipante

    devi scaricare un file alla volta.

    #1339710
    fireblade
    Partecipante

    Vuol dire che hai superato il limite giornaliero di scaricamento. Essendo un servizio gratuito ha delle limitazioni 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX