Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1339712
    diamante67
    Partecipante

    strano..sono da poco arrivato in ufficio non ho scaricato niente da stamattina (?) (?) (?) boh….

    #1339717
    bepoc
    Partecipante

    Gli aggiornamenti sono degli “eseguibili”. Sei sicuro che il firewall dell’ufficio di consenta di trasferirli? Le protezioni antivirus hanno, come tutto, degli effetti collaterali.

    #1339725
    diamante67
    Partecipante

    no bepoc è il download che non mi parte… mah forse il sito me l’hanno bloccato dall’ufficio

    #1339752
    KekkoY
    Partecipante

    Visti i limiti degli account free, compreso il mio, metto anche io a disposizione l’immagine iso del Canon Solution Disk v. 17 http://www.megaupload.com/it/?d=A4OUAY7E

    #1401676
    uaitrabbit
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato il EOS 50D, ma nel cd allegato non è presente l’italiano. Chiedevo se qualcuno genitilmente non riesce a fare un iso del EOS Digital Solution Disk Ver. 19.0 e fare l’upload su megaupload come già fatto per altre versioni in precedenza. Grazie mille!!

    #1413887
    bartolo
    Partecipante

    Ho installato CANON EOS utility e successivamente tutti gli aggiornamenti per la EOS 5D …. ma non vi sembrano troppi? :O posso disinstallarne qualcuno? p.s. ho inserito un allegato…ma dove è finito!!

    #1413889
    bartolo
    Partecipante

    [pen] Visto che in qursto forum per inserire un allegato bisogna usare un browser canonico + accettare tutti gli Script, Flash, etc..etc.. correlati e non alla pubblicità, non mi resta che descrivervi quello che vedo inserito in Installazione/Applicazioni di windows: la bellezza di 18 SOFTWARE CANON grazie e spero che il moderatore non si inca… troppo 🙂

    #1413910
    bartolo
    Partecipante

    a….volevo ricordare che tutto questo inghippo è dovuto all’incauto acquisto mio malgrado di una EOS 5D presa a fine agosto di quest’anno e pagata 1990€, chiaramente sprovvista di CD in italiano (libretto delle istruzioni sfacciatamente fotocopiato) [inc]

    #1436109
    Sistem81
    Partecipante

    Vi ringrazio, molto utile….. [can] [can] [can]

    #1477737
    carlo1984
    Partecipante

    volevo spiegare a coloro che hanno problemi nel scaricare i vari file, ricevendo l’errore di “download limit exeeded” che basta cambiare l’indirizzo ip della propria connessione per continuare a scaricare. Mi spiego meglio: il controllo sulla quantità dei dati scaricati viene fatto sull’indirizzo ip della vostra connessione (come se fosse la targa di una macchina che vi identifica); questo indirizzo ip è quasi sempre dinamico, cioè cambia ogni 24 ore (tranne per fastweb e alice bussiness che hanno un indirizzo ip statico, cioè fisso). Per superare il limite di “scaricamento” si può procedere in due modi: 1) spegnere e riaccendere il proprio modem/router adsl per farsi assegnare un nuovo indirizzo ip 2) impostare dei server proxy nel proprio browser, usando di conseguenza l’indirizzo ip del proxy (basta fare una ricerca su google sotto free proxy per trovarne a dismisura) spero di esservi stato d’aiuto Carlo [can]

    #1492989
    fragua
    Partecipante

    ciao ragazzi girovagando su google vi ho letto… ho preso una compatta g10 e vorrei installare (avendo capture di nikon la d700) dpp per la post produzione dei raw ma ho “trovato” un bel niente su internet … come faccio??? per mac os x 10.5.7 ciao

    #1493005
    fireblade
    Partecipante

    Forse leggendo questo post fin dall’inizio 😉

    #1495671
    fraris
    Partecipante

    Per chi avesse un sistema a 64bit (Windows Vista x64 o Windows 7 x64) le chiavi da inserire sono leggermente diverse, eccole ————————— Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonEOS Utility] [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonDPP] [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonZoomBrowser EX] ————————— L’unica differenza è quel Wow6432Node che non è un esclamazione gioiossa ma “windows on windows” 😉 Senza scendere in dettagli tecnici vi posso solo dire che l’ho testate con windows 7 x64 e funziona l’installazione. Saluti

    #1518107
    graffio83
    Partecipante

    Ciao, dalla mia 450D (usata) doveva uscire il CD “Alla scoperta della fotografia”. Purtroppo manca, visto che mi farebbe piacere averlo, qualcuno sa dove posso reperire anche quello??? grazie mille e complimenti per il forum e il Post [app] [app]

    #1527987
    mikiphoto
    Partecipante

    Ragazzi riprendo questa discussione per non aprirne di doppie: anche io sono felice possessore di una 5D presa usata senza -ovviamente- i cd originali, finora ho usato il canon eos utiliy che avevo installato dalla 40D, ma avendo formattato e messo il win7 mi servono i dischi… Ho scaricato l’ultima versione presente su questo topic (17) ma risale a piu di un anno fa, qualche anima pia mi fornirebbe una versione piu aggiornata? Non ho ben capito poi la questione delle stringhe segnalate per win7 qualche post dietro… [hel]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX