Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1528000
    fireblade
    Partecipante

    Puoi benissimo utilizzare la versione vecchia e poi scaricare gli aggiornamenti sul sito canon. Per quanto riguarda le voci del registro, se non sai di cosa si tratta, lascia perdere, potresti fare dei danni notevoli.

    #1528046
    mikiphoto
    Partecipante

    Farollo immantinente! 😉 Grazie Sandro!

    #1529458
    piciandul
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da jazzboy: Un saluto a tutti. Su gentile richiesta ho messo a disposizione su Megaupload l’ultimo Eos Digital Solution Disk v17.0 ricevuto con la 450d comprata ieri. Ecco i 4 link: http://www.megaupload.com/?d=IT07N033

    #1529474
    piciandul
    Partecipante

    Installato tutto e funzionante,semplicissimo!Vi ringrazio immensamente,non credevo di essere capace a farlo,ma invece era ina cosa proprio facile!Grazie ancora!! [lo]

    #1549063
    ilpoeta67
    Partecipante

    ho provato a aprire con win rar ma sono tutti uguali i 4 file?

    #1550701
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da ilpoeta67: ho provato a aprire con win rar ma sono tutti uguali i 4 file?

    Hai aperto un Topic apposito dove hai posto la stessa domanda forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=361138 Ti ricordo che non e’ consentito porre la stessa questione in discussioni diverse.

    #1566822
    X-Mark-X
    Partecipante

    Allora carissimi canoniani, anche a me servono questi benedettissimi programmi e quindi ho messo a scaricare il primo dei quattro file uplodati su megaupload. Prima di scaricarli tutti e di estrarre il tutto in un’apposita cartella per poi provvedere alla installazione, volevo chiedervi come occorre utilizzare il file consigliato di fare .reg da fireblade oppure quello uplodato da canonino (CanonUpdNoCD.reg)…?…devo semplicemente avviarlo? Questa cosa non mi è tanto chiara, se qualcuno mi può aiutare gli sono grato. Un’altra cosa, siccome sto scaricando la versione 17.0, il link per scaricare gli aggiornamenti in italiano per la mia 30d e per vista è questo http://software.canon-europe.com/products/0010298.asp …? Grazie a tutti per l’eventuale chiarimento. [can]

    #1566823
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da X-Mark-X: Allora carissimi canoniani….

    Ti ho risposto qui: forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=370338&page=2

    #1566827
    X-Mark-X
    Partecipante

    …ragazzi mi è stato già chiarito nel post dell’EOS Utility, grazie comunque.

    #1567789
    X-Mark-X
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ho un problema. Non riesco ad installare i vari softwere seguendo la procedura dei quattro file da scaricare su megaupload. Mi spiego meglio: …ho scaricato i quattro file; …ho estratto il primo file dei quattro in una cartella e tutto ok, ho estratto quello che c’era al suo interno e sono usciti fuori tutta una serie di file di setup… …ho cercato di estrarre il secondo file e tutto ok ma quando ho tentato di estrarre quello che c’era al suo interno mi diceva che i file già esistevano in quella cartella e mi chiedeva se volessi sovrascriverli. Per questo mi chiedo qual è la procedura corretta per estrarre i vari file presenti nei vari sottoarchivi della divisione effettuata ed uploadata su megaupload. Vi ringrazio per ogni risposta vogliate darmi. [gra]

    #1567792
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La procedura corretta dovrebbe essere questa. Estrai i 4 file in una cartella dedicata. Successivamente estrapoli dalla prima cartella i file di setup ed esegui l’installazione dei software. [lo]

    #1567813
    X-Mark-X
    Partecipante

    Ciao lorenzo, il problema è che se estraggo ogni file in un’apposita cartella mi dice che non posso continuare nell’estrazione perchè mi dice che devo avere l’altro volume, mentre se effettuo tutte le estrazione in una stessa cartella mi dice che i file già esistono e mi chiede di sovrascriverli. :nw :nw :nw :nw :nw :nw Che devo fare? [gra]

    #1567823
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non devi eseguire la completa estrazione di tutti e 4 i file. Tale procedura va eseguita solo con il primo dove trovi appunto i file di installazione. Gli altri li devi solo decomprimere ma non estrarre. In parole povere dovresti avere 4 file con estensione “.RAR” Esegui su ognuno di essi la prima estrazione dove ti ritroverai con 4 cartelle Solo dalla prima cartella esegui l’estrazione dei file per ricavare quelli di installazione. Successivamente prosegui con la normale procedura d’installazione. [lo]

    #1567917
    X-Mark-X
    Partecipante

    Lorenzo perdona l’insistenza ma tutt’ora non ho ben capito. …dovresti avere 4 file con estensione “.RAR” > si ci sono. …Esegui su ognuno di essi la prima estrazione dove ti ritroverai con 4 cartelle > se ad esempio i 4 file sono ricompresi all’interno di un’unica cartella, nel momento in cui vado ad estrarre il primo file e mi ritrovo CanonEOS170W.iso, e voglio effettuare la prima estrazione del secondo file (CanonEOS170W.part2), mi dice che il file CanonEOS170W.iso è già esistente e mi chiede se voglio sovrascriverlo. Da quello che mi hai scritto mi è sembrato di capire che è come se mi dovessi trovare, effettuando la prima estrazione, quattro diversi file singolarmente estratti da ognuno in un’apposita cartella. Quello che mi ritrovo invece io è sempre lo stesso file (CanonEOS170W.iso) in ogni singola parte e per questo mi chiede se voglio sovrascriverlo. Per cortesia siate bravi e pazientosi nel farmi capire questa cosa. Grazie mille ancora.

    #1567919
    X-Mark-X
    Partecipante

    Lorenzo perdona l’insistenza ma tutt’ora non ho ben capito. …dovresti avere 4 file con estensione “.RAR” > si ci sono. …Esegui su ognuno di essi la prima estrazione dove ti ritroverai con 4 cartelle > se ad esempio i 4 file sono ricompresi all’interno di un’unica cartella, nel momento in cui vado ad estrarre il primo file e mi ritrovo CanonEOS170W.iso, e voglio effettuare la prima estrazione del secondo file (CanonEOS170W.part2), mi dice che il file CanonEOS170W.iso è già esistente e mi chiede se voglio sovrascriverlo. Da quello che mi hai scritto mi è sembrato di capire che è come se mi dovessi trovare, effettuando la prima estrazione, quattro diversi file singolarmente estratti ognuno in un’apposita cartella. Quello che mi ritrovo invece io è sempre lo stesso file (CanonEOS170W.iso) in ogni singola parte e per questo mi chiede se voglio sovrascriverlo. Per cortesia siate bravi e pazientosi nel farmi capire questa cosa. Grazie mille ancora.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX