Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Procedura per l’installazione del software Canon senza il CD originale

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1568066
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Marco Mi sono riscaricato i 4 file per effettuare personalmente la procedura di installazione e per guidarti passo passo all’installazione dei software. Passo 1 Crei una cartella ed inserisci i 4 file con estensione “.RAR” come da figura [IMG]public/imgsforum/2010/4/113.jpg[/IMG] Passo2 Col Mouse ti posizioni sul file “CanonEOS170W.part1”. Tasto destro e clicchi “Estrai qui”. Ti comparira’ un nuovo file come illustrato da figura. [IMG]public/imgsforum/2010/4/26.jpg[/IMG] Passo3 Col Mouse ti posizioni sul file “CanonEOS170W” Tasto destro e clicchi “Estrai qui”. Ti compariranno i file rappresentati qui sotto [IMG]public/imgsforum/2010/4/34.jpg[/IMG] Passo4 Clicchi Setup ed avvii l’installazione dei Software

    #1568073
    X-Mark-X
    Partecipante

    Allora tra le varie prove fatte, la prima volta in assoluto avevo fatto bene. Ti ringrazio comunque per l’esaustivissima risposta, sei davvero grande! [bir] L’unica cosa che mi chiedo è a cosa possano mai servire gli altri file (part2, etc.) se non si provvede alla loro estrazione…forse nel momento in cui vado ad estrarre la prima parte va in automatico a prendere ciò che resta nelle altre parti?…forse per questo se isolo una delle parti mi dice che per continuare ad estrarre devo avere le parti restanti… Comunque grazie mille davvero, oggi appena torno a casa faccio l’installazione di questo benedettissimo softwere. [gra] [gra] [gra] [gra] [gra]

    #1568075
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da X-Mark-X: L’unica cosa che mi chiedo è a cosa possano mai servire gli altri file (part2, etc.) se non si provvede alla loro estrazione…forse nel momento in cui vado ad estrarre la prima parte va in automatico a prendere ciò che resta nelle altre parti?…forse per questo se isolo una delle parti mi dice che per continuare ad estrarre devo avere le parti restanti…

    Esattamente. 😉

    #1568422
    X-Mark-X
    Partecipante

    Allora, ho effettuato l’installazione del softwere ed è stato molto molto semplice. A questo punto vorrei però effettuare l’aggiormento e sono arrivato a questa pagina sul sito Canon: http://software.canon-europe.com/products/0010298.asp …di tutta la lista quali sono gli aggiornamenti necessari che devo scaricare? :nw :nw :nw Grazie a tutti per le eventuali risposte. [bir]

    #1568447
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da X-Mark-X: …di tutta la lista quali sono gli aggiornamenti necessari che devo scaricare?

    Sicuramente devi scaricare Digital Photo Professional 3.8.0 http://software.canon-europe.com/software/0037884.asp?model=

    #1568546
    X-Mark-X
    Partecipante

    Grazie Lorenzo, ho scaricato i due aggiornamenti e l’ho installati, è stato molto semplice. Per gli altri programmi che ho installato effettuando l’installazione standard (Zoom Browser e Picture Style Editor)…qual è la loro utilità? Potrei disinstallarli, meglio non confondermi troppo le idee. [gra]

    #1597017
    _Franz_
    Partecipante
    #1597210
    _Franz_
    Partecipante

    Invece per le compatte al link http://www.megaupload.com/?d=5PL699GW contenente : Zoombrowser EX 6.4 Photostitch 3.1 Digital Photo Professional 3.7 e il software Camera Window per lo scaricamento delle foto dalla macchina

    #1598603
    _Franz_
    Partecipante

    Sempre per le compatte al link http://www.megaupload.com/?d=DFUK54EC

    #1610474
    crom84
    Partecipante

    un quesito..ma gira anche su linux in una qualche maniera…oppure in caso c’e qualche programma che mi premette di modificare il nome dell’autore sulla mia 350d che gira su linux…ubuntu 10.10? grazie mille 😀

    #1610479
    nixray
    Partecipante

    Linux ha i suoi programmi, che sono indipendenti, gratis ed ottimi. Canon d’altro canto ha scritto i propri programmi solo per i S.O più commerciali. Con Ubuntu io uso Gimp e per i RAW uso UFRAW in modalità plugin di GIMP. Ti rimando a questa discussione per ulteriori delucidazioni: forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=173341

    #1610480
    crom84
    Partecipante

    il mio problema e cambiare il nome dell’autoere nella macchina fotografica…

    #1610490
    fireblade
    Partecipante

    Si può fare solo tramite EOS utility.

    #1620071
    Riccardo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da fraris: Per chi avesse un sistema a 64bit (Windows Vista x64 o Windows 7 x64) le chiavi da inserire sono leggermente diverse, eccole ————————— Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonEOS Utility] [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonDPP] [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeCanonZoomBrowser EX] ————————— L’unica differenza è quel Wow6432Node che non è un esclamazione gioiossa ma “windows on windows” 😉 Senza scendere in dettagli tecnici vi posso solo dire che l’ho testate con windows 7 x64 e funziona l’installazione. Saluti

    Grazie per la dritta, stavo diventando matto perchè non trovo più i cd. Con questo .reg ho installato senza problemi su Windows 7 x64 Ultimate.

    #1620080
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Riccardo78: Con questo .reg ho installato senza problemi su Windows 7 x64 Ultimate.

    Grazie Riccardo per la segnalazione Provvedo ad aggiungere le chiavi da te citate nel post iniziale [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX