Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Procedure Consegna Granbazaar.it

Procedure Consegna Granbazaar.it

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519023
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    CppOOP il modo in cui usi gli emoticon per avvalorare il racconto e’ veramente esemplare! Dovresti fare il fumettista! 🙂

    #1519043
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da CppOOP: Sulla mail c’era il numero dell’ordine… e non ricordavo che tempo fa avevo ordinato anche un RC-5.. [sba]

    Beh… per lo meno l’RC-5 l’ho usato… (o) mi è stato utile per la mia ultima “opera” dal titolo: “Waiting For My Canon EOS 7D” [IMG]public/imgsforum/2009/10/Waiting_For_My_Canon_EOS_7D_r.jpg[/IMG] [lo] [lo] [lo] Grazie di questo spazio di sfogo [gra] [can]

    #1519719
    nixray
    Partecipante

    Meglio le ragnatele su di te, che sulla 7D! 🙂 [lo]

    #1520129
    CppOOP
    Partecipante

    (o) (o) (o) (o) Devo chiudere questa storia 🙂 La 7D è arrivata come sapete… È probabile che comprerò ancora da granbazaar… hanno provato a farsi perdonare concedendomi un paio di cento punti fedeltà in più… E visto che questo significa che col prossimo acquisto avrò gratis un 18-55 IS con cui sostituire lo squallido 18-55 … cosa che reputo necessaria, ma data la scarsa passione per un tuttofare che reputo necessario ma non bello… prenderlo gratis è la cosa migliore (o) (o) (o) P.s. Ho pochissimi contatti su flickr… e la mia prima foto con la 7D era decisamente banale: http://www.flickr.com/photos/kuro_no_kishi/4039797782/ ma avuto un insolito numero di visualizzazioni… “Tiro” della 7D ??? Sicuramente mi ha fatto una bella publicità 🙂 e la scrittina “Canon EOS 7D” negli exif attira un bel numero di curiosi (o) Proverò una verifica con un altra foto banale… 😀

    #1520153
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da CppOOP: Beh… per lo meno l’RC-5 l’ho usato… (o) mi è stato utile per la mia ultima “opera” dal titolo: “Waiting For My Canon EOS 7D” [IMG]public/imgsforum/2009/10/Waiting_For_My_Canon_EOS_7D_r.jpg[/IMG] [lo] [lo] [lo] Grazie di questo spazio di sfogo [gra] [can]

    Grande, simpaticissima questa foto!! Sono contento che tutto si sia risolto alla fine. Volevo solo dire che un paio di volte ho ordinato materiale fotografico (corpi macchina ed obbiettivi) in America… la merce è sempre arrivata in 3 giorni… avete letto bene, 3 giorni!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX