Home » Topic » Generica » Processione in due tempi

Processione in due tempi

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da lincoln.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

Processione di Varzo, che ne dite dello scatto e del BN? Gradisco consigli come al solito. 🙂

mauromo69
    Partecipante

Mi piace il momento e la composizione ma proverei a dare una variante in seppia mi ispira di + così 🙂 Bravo [lo]

lincoln
    Partecipante

alexh forse potevi provare ad abbassare un pochino l’inquadratura.se l’hai fatta a colori potresti postarla?sono curioso di vederla a colori.ciao

sssluka
    Partecipante

onestamente non mi piace proprio

Mario
    Partecipante

Alexh il problema è che avresti dovuto focalizzare di più l’attenzione sulla “processione” magari cambiando il punto di ripresa, perchè così non si capisce cosa sia stato ripreso. Il vecchietto con le stampelle copre molto del frame lo vedo troppo in primo piano. il BN sembra buono. Ciao

cico11277
    Partecipante

Io l’ho interpretata così: Processione in due tempi mi ispira, mi sembra azzeccato anche come titolo dello scatto visto dal punto di vista del differente passo del soggetto con le stampelle e di quello del resto della processione! L’unica cosa che secondo me potrebbe essere ritoccato è il taglio della foto, togliendo quello spazio vuoto che c’è dietro al distributore di palline nella parte inferiore destra dello scatto! A me piace molto!

Robbyby30
    Partecipante

Ottima interpretazione “cico”, anche a me da la stessa impressione. Ottima foto alexh, peccato per alcuni elementi di disturbo come la macchinetta delle palline, ma non è certo colpa tua. Complimenti per lo scatto e per il BN. [lo], Robby.

alexh
    Partecipante

Innanzi tutto grazie a tutti della visita, quando una foto (piaccia o non piaccia) fa discutere di sicuro sono felice. Per quanto riguarda il seppia eccola qua: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0035s.jpg[/IMG] Ecco la versione a colori per l’amico Lincoln 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0035c.jpg[/IMG] E per quanto riguarda il “vuoto” dietro la macchinetta delle palline eccola qua: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0035cut.jpg[/IMG] Ora attendo i vostri commenti. 😀

mauromo69
    Partecipante

Perfetta io sono soddisfatto 😉 Avevo dato la stessa interpretazione di cico e Robby ma dalla fretta non l’avevo scritto sorry. La versone seppia mi da un leggero calore in + che il BN non mi dava 🙂 Meglio anche senza il vuoto dietro il distributore di palline (giusto per essere precisini 😉 ) Bravo Alex [lo]

lincoln
    Partecipante

ciao alexh.vedendo quella a colori approvo la scelta che hai fatto del b/n.Adatto al momento e di buona composizione.Grazie per aver postato quella a colori, sei sempre molto disponibile.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX