profilo colore

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    papi1961
    Partecipante

ciao a tutti ho un problema non riesco a far coincidere il profilo della mia 30d con photoshop cs3 dopo aver messo sia 30d e cs3 su adobe RGB ogni volta che apro una foto in tif trasformata con DPP (anche questo prog.inpostato su adobe RGB)mi esce una finestra che dice: il documento xxxtif dispone di un profilo colore incorporato che non corrisponde allo spazio di lavoro RGB corrente . Incorporato sRGB v 1.31(canon)di lavoro adobe RGB(1998). dopo di che mi chiede se: 1)usa profilo incorporato(anzichè spazio di lavoro) 2)converti colori del documento in spazio di lavoro 3)elimina profilo incorporato (non gestire colori) io uso la prima soluzione ma vorrei risolvere il problema confidando in un vostro aiuto ringrazio anticipatamente e buone foto a tutti ciao [lo]

mauromo69
    Partecipante

Quando salvi il tiff con dpp devi spuntare la casella “incorpora il profilo icc immagine” e dovresti essere a posto. Ciao Mauro

papi1961
    Partecipante

la casella “incorpora il profilo icc immagine” è cliccata sono sicuro ma non funziona ti ringrazio comunque ciao

papi1961
    Partecipante

problema risolto grazie comunque [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX