Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » progamma CONSIGLIO COSA PRENERE!!!!!

progamma CONSIGLIO COSA PRENERE!!!!!

• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dvnew.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    novitreecool
    Partecipante

CIAOO, SONO UN FOTOAMATOE IN ERBA, VOLEVO PRENDERE UN PROGRAMMA PER PC DI FOTO RITOCCO, COSA MI CONSIGLIATE??? IO POSSO SPENDERE DAI 100 AI 300 CIRCA EURO… OLTRE PHOTOSHOP CI SONO ALTRI PROGRAMMI VALIDI? CI SONO BEI PROGRAMMI GRATUTITI??? GRazIEEEE [gra] [gra] [gra] [gra] [gra]

avalon
    Partecipante

ti prego,non gridare

longdream
    Partecipante

Se vuoi qualcosa di gratuito prova “gimp” http://www.gimp.org/windows/ P.S.: nel forum non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare. 😉

Doppiadi
    Partecipante

Non posso che consigliarti anche io Gimp, io lo utilizzo con molta soddisfazione ormai da un paio d’ anni e mi permette di fare praticamente tutto quel che si potrebbe richiedere ad un programma di fotoritocco, è necessaria un po’ di gavetta perché alcune funzioni sono nascoste o non immediate ma si può fare davvero di tutto 😉 Inoltre ci sono parecchi tutorial dedicati al programma e anche diversi forum specifici dove poter ottenere supporto, [lo]

novitreecool
    Partecipante

chiedo scusa…. grazie… [dan]

dtpancio
    Partecipante

tanto per chiarirsi, vuoi un raw converter o un programma di fotoritocco?

novitreecool
    Partecipante

programma di fotoritocco..

dtpancio
    Partecipante

allora in scala di prezzo: the gimp (gratis) paint shop pro photoshop come qualità non ti so dire se la “classifica” è la stessa, o se the gimp è pure meglio.. cmq Ps si può provare..almeno il trial. poi vedrai tu! 🙂

aluks
    Partecipante

Oltre a consigliare GIMP che è gratis, paint shop pro è la scelta perfetta se non si hanno esigenze professionali da dover per forza optare su photoshop (che costa 10 volte tanto).

thewizardofwiz
    Partecipante

rincaro la dose GIMP è praticamente la copia opensource di Photoshop ed esiste anche per altre piattaforme Fabio

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: rincaro la dose GIMP è praticamente la copia opensource di Photoshop ed esiste anche per altre piattaforme

gimp è ottimo, aggiungo che c’è anche la versione portatile per chiavetta usb o scheda di memoria su portableapps.com

dvnew
    Partecipante

con l’ultima versione di Gimp si hanno molte integrazioni sui profili che prima non erano presenti a oggi e quasi pari al cs3 escludendo il 3d

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX