Home » Topic » Altri Obiettivi » progetto:acquisto nuovi obiettivi. AIUTATEMI!!

progetto:acquisto nuovi obiettivi. AIUTATEMI!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1374495
    assassin
    Partecipante

    voglio sostituire il 18-55 della mia 400d ma non so con quale ho gia acquistato il 70-300sigma apo dg-macro ma sinceramente è arrivata l’ora di prendere un’ altra ottica migliore da non spendere molto cosa mi consigliate? io avevo pensato al 50/1.8 canon ed al SIGMA 28-70/2,8-4 DG CANON EOS, aspetto un vostro consiglio grazie [gra] [gra] :lp

    #1374497
    longdream
    Partecipante

    Solo il 50mm. f/1,8 è un poco limitativo come completamento delle focali per il tuo corredo, io aggiungerei anche a scelta (in ordine di prezzo): – Canon 18-55 IS, – Tamron 17-50 f/2,8, – Canon 17-85 IS USM. 😉

    #1374501
    jack64bit
    Partecipante

    Dipende quanto è per te il non spendere molto… Io opterei per il Sigma 24-70 f/2.8 EX ecc. ecc. che come qualità è molto simile all’equivalente canon (te lo dico perchè l’ho posseduto). Non essendo HSM è un po’ lento. Dovrebbe costare intorno ai 420 euri e ti danno anche il paraluce e la borsa semirigida… Altrimenti potresti optare per un 24-105 di canon serie L ma ho paura che sia fuori budget in quanto si trova intorno ai 1000 euri. Ciao! [com]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX