Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » PROGRAMMA DI SLIDE show

PROGRAMMA DI SLIDE show

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252422
    lele77asia
    Partecipante

    qualcuno mi sa dire qualè il milgior programma per fare presentzioni fotografiche spettacolari ?? Sto’ vedendo premiere e magix…ma devo ancorainstallarli……. help me… :lp

    #1252431
    fiulinbis
    Partecipante

    come dicevo ieri e ti sarai accorto che si è accesa un discussione molto carina e interessante, premiere io lo uso per il montaggio video, mentre magix è + immediato, più completo per le transizioni tra le foto e molto importante, prendi le foto e le butti dentro senza doverle ridimensionare, perchè il f.to video è 720×576 pixel, le foto sono molto + grandi. io guardando le foto in dvd mi diverto d+ con qualche transizione in movimento, trovo che sia meno noiosa.

    #1252439
    lele77asia
    Partecipante

    che palle bisogna ridimensionarle tutte ???

    #1252454
    fiulinbis
    Partecipante

    con premiere le devi ridimensionare tutte, con magix no

    #1252477
    lele77asia
    Partecipante

    quanto costa in negozio tu l’hai preso in negozio o l’hai scaricato ? non ho proprio voglia di ridimensionare le foto !

    #1252480
    fiulinbis
    Partecipante

    in negozio non costa molto, io ho avuto il cd da mio cognato…preferisco usare magix xkè:la fotografia è fotografia, di conseguenza è bella stampata e appesa, se volendola vedere in dvd penso che sia meglio nn impiegare 4 oro per preparare il clip. sbaglio ?

    #1252481
    lele77asia
    Partecipante

    il nome del programma è MAGIX Foto su CD & DVD oppure magic delUxe 2007 ? tI RINGRAZIO [big]

    #1252485
    fiulinbis
    Partecipante

    video magix deluxe, io ho il 2005, nn conosco il 2007 ma sarà aggiornatissimo prego, ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX