Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » programmi da usare con mac

programmi da usare con mac

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1528832
    pirulino1989
    Partecipante

    volevo chiedere quali programmi ci sono come editing per le foto sul machintosh ieri mi e’ arrivato l’ultimo all in one 21,5 pollici e mi hanno consigliato aperture…per ora ho una macchinetta compatta e uso iphoto solo che a breve prendero’ una reflex quindi quali programmi posso utilizzare con questo sistema operativo??so che phtoshop non parte

    #1528877
    max_O_max
    Partecipante

    Originariamente inviato da pirulino1989: so che phtoshop non parte

    (?) (?) (?) (?) (?) (?) Cosa vuoi dire con “Photoshop non parte”??? Io lo uso regolarmnete su mac da oltre 15 anni, compresa l’ultima versione CS4 che funziona perfettamente. [dan]

    #1528946
    pirulino1989
    Partecipante

    a pensavo nn ci fosse ottimo solo che mi sembra che i prezzi siano esorbitanti guardando su apple store e’ possibile costi 1200 euro?

    #1528969
    max_O_max
    Partecipante

    Sì Photoshop costa circa 1000 euro. Se ritieni sia troppo puoi acquistare Photoshop Elements, ne è appena uscita una nuova versione, che fa molte delle cose che servono per ritoccare foto e costa meno del 10% del fratello maggiore.

    #1528970
    rumblebeat
    Partecipante

    Originariamente inviato da pirulino1989: a pensavo nn ci fosse ottimo solo che mi sembra che i prezzi siano esorbitanti guardando su apple store e’ possibile costi 1200 euro?

    guarda che anche in questo forum la punteggiatura è gratis ;). ne guadagnerebbe la comprensibilità!

    #1528997
    frorider
    Partecipante

    Originariamente inviato da max_O_max: (?) (?) (?) (?) (?) (?) Cosa vuoi dire con “Photoshop non parte”??? Io lo uso regolarmnete su mac da oltre 15 anni, compresa l’ultima versione CS4 che funziona perfettamente. [dan]