Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prologo di un diluvio universale

Prologo di un diluvio universale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Sogno
    Partecipante

Foto fatte ad agosto sulle coste della Gallura. Commenti e critiche sempre ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2008/9/Immagine_030tn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/Immagine_033tn.jpg[/IMG]

Sogno
    Partecipante

Inserisco i dati exif manualmente per la prima: f/22 1/800sec iso800 focal length 18mm per la seconda: f/22 1/250sec iso800 focal length 18mm

marcobottari
    Partecipante

mi piace molto la seconda,veramente bella.!!ma togli quel furgone,come sono brutte le auto,rispetto alla natura

beppe83
    Partecipante

La prima manca un po’ di nitidezza,credo a causa del controluce…ci voleva un filtro polarizzatore…prova ad aumentare un pochino saturazione e contrasto e vedi che ne pensi!!! la seconda è molto bella anche se io avrei stretto maggiormente l’inquadratura in modo da escludere la staccionata!!!

Sogno
    Partecipante

Grazie per la visita e i consigli!!! Al momento non ho nè so usare un programma per la post produzione, ma, appena me ne doterò, vi sottoporrò le modifiche!

gloster1974
    Partecipante

Anche secondo me il secondo scatto merita maggiore attenzione in PP , se mi posso permettere ti mostro come le intendo io 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/9/Immagine_033tn1.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX