Home » Topic » Canoniani Cafe’ » prolungamento sulla garanzia

prolungamento sulla garanzia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    digurado30
    Partecipante

salve, ho appena aquistato una canon 550d con obbiettivo 18-135, avrei intenziore di fare il prolungamento della garanzia, cosa mi sonsigliate???

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Il prolungamento della garanzia è una buona scelta ma dipende da quanto costa e con quali termini viene offerto. 😉 P.S.: trattandosi di una richiesta non tecnica il messaggio viene spostato nella sezione “spazio aperto”

Carlo
    Partecipante

Prima di sottoscrivere il prolungamento della garanzia, chiedi di leggere il contratto proposto. Spesso queste ‘estensioni’ vengono vendute chiuse e solo dopo l’acquisto aprendo il cartoncino che ti viene dato puoi leggere il contratto che hai sottoscritto. Nel mio caso, l’estensione della garanzia era in realtà una garanzia supplementare che dopo i 24 mesi di garanzia del negoziante assicurava il RIMBORSO (quindi la riparazione prima la paghi tu) per un massimale di 200euro ! UN po’ pochino, considerando che c’è spesso anche una franchigia. E’ vero che sono garanzie non troppo costose, ma prima di acquistarne una leggi bene cosa assicura. ciao, C.

digurado30
    Partecipante

grazie delle delucitazioni date [gra] ma mi chiedevo se x caso ci sarebbe qualcuno che mi saprebbe indirizzare su qualcosa di sicuro e interessante??? [hel]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX