Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Promozione concorso fotografico

Promozione concorso fotografico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ataru_moroboshi
    Partecipante

Chiedo ai guru se sia possibile promuovere in quest’area o, in generale, in questo forum, un concorso fotografico non organizzato da canoniani.it. E’ un concorso per non professionisti, si terrà domenica. Non è organizzato da me e non ho alcun interesse in merito, solo il diffondere un’iniziativa che reputo interessante. ovviamente se mi si da un riscontro positivo, pubblico tutte le info.

fireblade
    Partecipante

Si puo’, purché non sia a scopo di lucro: già la richiesta di una quota di partecipazione lo pone al di fuori delle iniziative pubblicabili sul nostro sito. [lo]

ataru_moroboshi
    Partecipante

non è a scopo di lucro, ma una quota minima di partecipazione c’è, quindi immagino si possa chiudere questo topic. Grazie per il chiarimento.

giangius
    Amministratore del forum

da pubblicarsi nella sezione “Iniziative”, questa è appunto riservata ai concorsi di Canoniani Ciao

ataru_moroboshi
    Partecipante

posso pubblicarlo (ovviamente nella sezione apposita) anche se prevede una quota di iscrizione?

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da ataru_moroboshi: posso pubblicarlo (ovviamente nella sezione apposita) anche se prevede una quota di iscrizione?

a questo punto direi di si visto che comunque spetta a chi decide di partecipare pagare la quota 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX