Ed ecco l’amico che ha fotografato Renzo. Appena passato dalla Canon Powershot Pro1 alla reflex. Ciao a tutti, Michele [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0009-1_ridimensionare.jpg[/IMG]
Uuhuhu quanto tempo non vengo qui! Mi ha fatto piacere vedere e scoprire nuove facce da brutti ceffi 😉 [lo] Scherzi a parte, un saluto ai nuovi arrivati!
Avevo sbagliato thread, la riposto: Potevo mica mancare in questa prestigiosa galleria? meglio degli uffizzi ! Eccomi con le mie donne, ripresi da un amica che non ha mai preso in mano una macchina fotografica… Ciaoooo [IMG]public/imgsforum/2007/io_lei_e_lei1.jpg[/IMG]
Ciao mi presento anch’io. Nella foto sono io con mia moglie e la foto testimonia il nostro arrivo a NordKapp con il nostro fedele VFR (non me lo han fatto entrare). Ciao Robelli :ns 😉 [IMG]public/imgsforum/2007/Robelli.jpg[/IMG]
…e non posso esonerami neppure io da un autoritratto….anti ben poco auto e molto altrui visti anche i risultati…è per questo che io preferisco farle le foto… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_04991.JPG[/IMG] ps. foto fatta in Nepal a Bandipur con sullo sfondo un pochino tanto nascosta la catena dell’Himalaya centrale del Manaslu [lo]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 382 totali)