Home » Topic » Mi presento » Proposta: autoritratti

Proposta: autoritratti

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 382 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296044
    26785
    Partecipante

    Ciao a tutti. E’ da un po’ che girovago per i forum (qualcuno ha già avuto la sfortuna da vedere qualche mio scatto) ma solo ora mi presento come si deve. Eccomi qua: [IMG]public/imgsforum/2007/MyPhoto.jpg[/IMG] Sono alle prime armi e quindi avido di nozioni e consigli: non lesinateli, saprò farne buon uso. Un saluto a tutti [lo] Maurizio

    #1296071
    Alberello
    Partecipante

    un benvenuto a tutti i nuovi arrivati

    #1298886
    darkwings
    Partecipante

    Accidenti, ho visto questo thread solo ora. Eccomi, con una delle rarissime foto in cui compaio. Anche se non sembra è un autoritratto (la fotocamera era appoggiata ad un palo…). Il posto è il parco nazionale Everglades, in Florida. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/me.jpg[/IMG]

    #1299337
    Crepy
    Partecipante

    Beh, finalmente sono riuscito a farmi fare una foto degna di tale nome e posso partecipare a questo thread troppo simpatico! Eccomi qui: [IMG]public/imgsforum/2007/Io_e_Luna_Rossa.jpg[/IMG] Mi chiamo Andrea e abito a Fiesso d’Artico in provincia di Venezia Ciao a tutti e piacere di … beh si puo’ tranqillamente dire … vedervi 😀 Ciao a tutti!!! [lo]

    #1303540
    Lumiangel
    Partecipante

    mi era sfuggita questa discussione! mi sono iscritta da poco e sto divorando le pagine del forum e del sito…se manca qualche pezzo è colpa mia 😀 ed eccomi qua!in attesa di consigli sui miei scatti e di imparare tante cose! [IMG]http://img204.imageshack.us/img204/6614/mafaldina059bh5.th.jpg[/IMG] [IMG]http://img229.imageshack.us/img229/286/iominicb8.th.jpg[/IMG]

    #1303544
    Alberello
    Partecipante

    ciao benvenuta

    #1303557
    gary76
    Partecipante

    oops! Ho letto solo oggi il 3D [IMG]public/imgsforum/2007/me1.jpg[/IMG] c sn ankio

    #1307019
    Lorenzo M
    Partecipante

    Oh-oh! Solo adesso vedo la simpatica iniziativa, intanto invio una mia foto, poi do un’occhiata a quelle pubblicate. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/docsub.jpg[/IMG]

    #1307034
    BLACKEMPERATOR
    Partecipante

    Eccomi pure a me 😀 in realtà non sono così tenebroso nella vità reale, ma sempre col sorriso sulle labbra. 😀

    #1307046
    Alberello
    Partecipante

    l’uomo nero!!

    #1311021
    maximilian
    Partecipante

    Bhe di sicuro non potevo tirarmi indietro ed eccomi qui!!! [IMG]public/imgsforum/2007/io11.jpg[/IMG]

    #1311145
    Alberello
    Partecipante

    EMINEM!

    #1311150
    jack64bit
    Partecipante

    Bene bene! Quante belle “facce”!! Benvenuti a tutti e soprattutto vai con gli “AUGURI”!! 😀 Ciao!

    #1312267
    pavlin
    Partecipante

    Eccomi qua! Scrivo poco ma leggo molto il sito! Per la foto … forse era meglio se mettevo una di qualche ora prima (mentre discutevo la tesi) … ma non sarebbe stata altrettanto divertente!!! Un saluto a tutti e a tutte, e auguroni di Buon Natale e Buone Feste!!! [IMG]public/imgsforum/2007/canoniani10.jpg[/IMG]

    #1317024
    Lumiangel
    Partecipante

    aggiorno il mio autoritratto visto il novo acquisto 😛 [IMG]public/users/Lumiangel/images/iotoys.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 382 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX