Originariamente inviato da mirva1: Pensavo fossi più giovane…
Sono giovane come utilizzatore di reflex digitale… 😉
Originariamente inviato da fireblade: Mica è un difetto, anzi! 🙂
Parole sante! 🙂
Pensavo fossi più giovane… 🙂 te li porti bene,piacere di conoscerti [lo]
…devo dire che le NOSTRE ISCRITTE… non sono niente male [app] Gli ometti invece… sono tutti simpatici 😀 😀 :pr Ciao BBBBBBBBBBBBBELLLI!!!!!! Jack [can]
Originariamente inviato da manto: Pensavo fossi più giovane… 🙂 te li porti bene,piacere di conoscerti [lo]
Grazie il piacere è tutto mio, mi trovo bene qui in questa comunità, ci sono persone simpatiche e competenti. Ciao!
Originariamente inviato da jack64bit: Gli ometti invece… sono tutti simpatici
Si, sono un simpatico vecchietto ma di spirito giovane… 😉
vedo il topic solo ora.. eccomi qui
beh perchè no ….eccome… per quanto si può vedere [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_0340.jpg[/IMG]
Originariamente inviato da mirva1: Siamo tutti figli della stessa madre…CANON… [ist] [mat]
…. ed un po’ filosofi…. [fis]
Originariamente inviato da fireblade: …. ed un po’ filosofi…. [fis]
…e anche un tantino fanatici…almeno a detta di mia moglie!!! 😀 😀 😀
Originariamente inviato da mirva1: Siamo tutti figli della stessa madre…CANON…
Nel mio caso anche di Tokina (obiettivo utilizzato nel mio “autoritratto”) 🙂
Originariamente inviato da ar-parazon: …e anche un tantino fanatici…almeno a detta di mia moglie!!!
Questo è poco ma sicuro, anche se la mia dolce metà apprezza quasi tutti i miei scatti… 🙂
Noooo, manco io!!! non ne ho di migliori, mi hanno proprio stampato così quella volta.. [mat] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2357jpg[/IMG] [lo] Nicola
Scusate.. mi si è impallato firefox.. quindi ho postato doppio [oop]
Ci sono anche ioooooooooooooo, salutoni a tutti! [IMG]public/imgsforum/2008/9/myself.jpg[/IMG]
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead