Home » Topic » Mi presento » Proposta: autoritratti

Proposta: autoritratti

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 382 totali)
  • Autore
    Post
  • #1382023
    lidiapoe
    Partecipante

    Magnetico, non c’è che dire 😉

    #1382030
    gloster1974
    Partecipante

    Lidiaaaaaa sei sposataaaaaaaaaaa ):( ):(

    #1382032
    lidiapoe
    Partecipante

    :), si ma intenditrice [scu] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1382038
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: Magnetico, non c’è che dire 😉

    Lidia FOR PRESIDENT !!!!

    #1382073
    starseb450
    Partecipante

    Seba nel 2005..ne ho altre meglio ma questa è molto significativa…. saluti.. [IMG]public/imgsforum/2008/9/Himba_People_namibia_.jpg[/IMG]

    #1382247
    gabrielex
    Partecipante

    Metto questa foto solo perchè è stato il mio primo autoritratto con lo scatto remoto tramite PC fatto con la mia nuova 450D, non è di certo un granchè come inquadratura/sfondo/ecc però è pure sempre il primo scatto remoto e vero AUTOritratto! 😉

    #1382262
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabrielex: Metto questa foto solo perchè è stato il mio primo autoritratto con lo scatto remoto tramite PC fatto con la mia nuova 450D, non è di certo un granchè come inquadratura/sfondo/ecc però è pure sempre il primo scatto remoto e vero AUTOritratto! 😉

    Finalmente qualcuno che ha pubblicato un vero autoritratto! [dan] P.S.: il doppio post lo rimuovo io 😉

    #1382468
    albert1
    Partecipante

    Eccomi qua pure io, in glorioso sfocato preterintenzionale! mannaggia, sono tornato dall’ufficio e devo scappare per la corsa quotidiana, se ritardo mi lasciano indietro!. Cavalletto, cinquantino, un altro cavalletto per fare da “figurino” per la messa a fuoco ma…niente, è venuta uno schifo! non che sia bello di mio…però, uffa! Vabbè, come potete notare ho trovato però la “ricetta” per diventare un bravo fotografo! G N A M ! Viva i Canoniani! [IMG]public/imgsforum/2008/9/_MG_6583.jpg[/IMG]

    #1382625
    ercolino
    Partecipante

    Bell’iniziativa! La scopro solo ora e posto subito il mio autoritratto… fresco fresco di vacanza! Eccomi qua 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0510.JPG[/IMG] PS. è volutamente sottosopra, stavo cazzeggiando sotto l’ombrellone 😉

    #1384759
    Poppy
    Partecipante

    eccolaaaaaaaaaaa Poppy all’appello!!!

    #1385640
    Fabio
    Partecipante

    Autoritratto sull’Empire State… [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0162.jpg[/IMG] In mancanza di cavalletto ho usato il mio collega [mat] [mat] Giornata schifosa, poca, luce tanta foschia… Vabbé prima o poi un autoritratto decente me lo faccio [lo]

    #1389004
    Anonimo
    Ospite

    ripropongo l’immagine che era scomparsa [IMG]public/imgsforum/2008/9/Copia_di_img_1042.JPG[/IMG]

    #1389065
    CanonByCanon
    Partecipante

    Beccato durante un tradimento. E’ stato solo un attimo di debolezza… :im [IMG]public/imgsforum/2008/9/Tradimento.jpg[/IMG]

    #1389071
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da CanonByCanon: Beccato durante un tradimento. E’ stato solo un attimo di debolezza… :im

    hahahahah bella questa!

    #1389095
    jools
    Partecipante

    😀

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 382 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX