Home » Topic » Mi presento » Proposta: autoritratti

Proposta: autoritratti

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 382 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439067
    caos87
    Partecipante

    Questo sono io. In attesa di una foto ad hoc. [IMG]public/imgsforum/2009/2/Io.jpg[/IMG] [lo]

    #1439075
    yellowcherry
    Partecipante

    … sweet … eccomi qui la yellow in tutto per tutti … [can] 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/2/yellow.jpg[/IMG]

    #1456153
    Fabio
    Partecipante

    Bon l’altro giorno mi stavo baloccando un pò perché pioveva e non sapevo cosa fare 😀 E’ uscito fuori questo “autoritratto allargato” [mat] Le bacchette sono apposta al di fuori della pdc per un motivo preciso… Purtroppo il tempo a mia disposizione per suonare diventa sempre meno : [IMG]public/imgsforum/2009/4/50mm05.JPG[/IMG]

    #1456154
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Le bacchette sono apposta al di fuori della pdc per un motivo preciso… Purtroppo il tempo a mia disposizione per suonare diventa sempre meno :

    Carina come giustificazione a posteriori per una cappella fotografica 🙂

    #1456160
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da marauder: … meno male che non hai visto la testa tagliata!

    Non è una cappella, “fa tendenza” 🙂

    #1456166
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Carina come giustificazione a posteriori per una cappella fotografica 🙂

    Dico sul serio [feu] Però l’effetto non è proprio quello che immaginavo [fis] [fis] [scu]

    #1456167
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Non è una cappella, “fa tendenza” 🙂

    cosa vorresti dire? 😉

    #1456170
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: cosa vorresti dire? 😉

    Che ultimamente si vedono molti bellissimi ritratti con chiome tagliate, evidentemente non è un errore 🙂

    #1456212
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi Eccomi in tutto il mio “splendore” mentre provo le ultime modifiche alla F60! 🙂 [IMG]http://img6.imageshack.us/img6/7348/dsc02060yuz.jpg[/IMG]

    #1456219
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Eccomi in tutto il mio “splendore” …..

    Ora capisco il tuo avatar, assomigli un po’ a Martin Landau 😉

    #1456235
    Maury73
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/4/q1165171173_2422_1_.jpg[/IMG] Eccomi qua!!! Ci sono anchio…..

    #1456290
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fireblade: Ora capisco il tuo avatar, assomigli un po’ a Martin Landau 😉

    Ciao Sandro! Sinceramente e’ la prima volta che mi sento dire assomigliare a John Koenig e la cosa non puo’ farmi che piacere! 🙂 Come non ricordarsi della base Alpha, delle aquile, dei trasmettitori portatili con video incorporato,le pistole laser con funzione di stordimento… il tutto rapportato ai primi anni 70, un vero capolavoro. E’ stato senza dubbio il telefilm che piu’ da piccolo mi e’ rimasto impresso, tant’e’ vero che mi sono comprato la collezione in DVD.

    #1456291
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Sandro! Sinceramente e’ la prima volta che mi sento dire assomigliare a John Koenig e la cosa non puo’ farmi che piacere! 🙂 Come non ricordarsi della base Alpha, delle aquile, dei trasmettitori portatili con video incorporato… E’ stato senza dubbio il telefilm che piu’ da piccolo mi e’ rimasto impresso, tant’e’ vero che mi sono comprato la collezione in DVD.

    E sopratutto della splendida Maya 😉

    #1456292
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fireblade: E sopratutto della splendida Maya 😉

    Si, pero’ quando non si trasformava in lucertola! 🙂 Vedo che pure tu ricordi diversi particolari!

    #1456295
    fireblade
    Partecipante

    Ho 11 anni piu’ di te, ero già grandino 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 382 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX