Home » Topic » Mi presento » Proposta: autoritratti

Proposta: autoritratti

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 382 totali)
  • Autore
    Post
  • #1472966

    Ciao a tutti, mi presento anch’io. al momento sono nuovo del forum. Mi chiamo Daniele, di Milano. autentico autoritratto…

    #1472982
    fireblade
    Partecipante

    Ci si ritrova Daniele! Ricordo di avere visto questa foto su un altro forum, diversi anni fa, avevi (se non ricordo male) un avatar con un delfino o qualcosa di attinente il mare. Facemmo una lunga disquisizione su questa foto, se non sbaglio riguardante il significato dell’attesa. 😉

    #1472995

    Ciao Fire, allora non mi ricordavo male! Ci siamo conosciuti sul vecchio Forum di Juza! poi ho lasciato la fotografia per qualche tempo (2/3 anni) per motivi personali ed ho ripreso soltanto da qualche settimana! è un vero piacere rincontrarti! non hai idea di quanto mi manchi parlare di foto con voi [ale]

    #1473004
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Littlewing85: Ciao Fire, allora non mi ricordavo male! Ci siamo conosciuti sul vecchio Forum di Juza! poi ho lasciato la fotografia per qualche tempo (2/3 anni) per motivi personali ed ho ripreso soltanto da qualche settimana! è un vero piacere rincontrarti! non hai idea di quanto mi manchi parlare di foto con voi [ale]

    Sei nel posto giusto, bentornato!

    #1498664
    fotoniubbo
    Partecipante

    ciao a tutti mi presento. sono nuovo di questo forum come del mondo reflex ho voglia di cimentarmi con questa passione che mi ha sempre attratto ma che ho sempre tenuto un pò distante per paura di non capirci nulla… ora mi sono deciso e ho acquistato la mia canon EOS 400D usata e ora mi sto proprio divertendo anche se devo ammetterlo per le foto che voglio fare e che voglio essere sicuro che escano uso le impostazioni quelle automatiche dalla macchinetta (non insultatemi… :im) ciao ciao

    #1498668
    alexcrive
    Partecipante

    Benvenuto su questo splendido sito, vedrai che tra non molto le impostazioni manuali non le userai + basta che segui tutti i consigli di tutti gli amici canoniani! Aspettiamo le tue foto e se hai bisogno scrivi pure nel forum!

    #1498675
    fotoniubbo
    Partecipante

    grazie mille per il benvenuto e la disponibilità. per quanto riguarda le foto ne metterò alcune tra quindici giorni tempo che passi il mio “periodo di prova” in questo sito… ho provato a mettere anche la mia foto nel post precedente ma non c’è penso che il motivo sia sempre per questi quindici giorni di oblio forzato…

    #1512816
    floppy_and_cd
    Partecipante

    Questa me l’ha fatta il mio amico nonchè collega michele (mikko77 su questo forum):

    #1514591
    acrobat
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da floppy_and_cd: Questa me l’ha fatta il mio amico nonchè collega michele (mikko77 su questo forum): Ma non è un autoritratto! ma.. Bravi 🙂 direi, pittorica… 8)

    #1523038
    Bradamante
    Partecipante

    Senza offesa ma.. io porto una ventata di gioventù u_u [IMG]http://i642.photobucket.com/albums/uu143/LadyKrueger/Immagine007.jpg[/IMG] … e con questo non sto assolutamente insinuando che siate dei tardoni! [ist] (Ovviamente sto scherzando)

    #1523042
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bradamante: Senza offesa ma.. io porto una ventata di gioventù u_u … e con questo non sto assolutamente insinuando che siate dei tardoni! [ist] (Ovviamente sto scherzando)

    Ormai anche tu ci sei quasi…anzi ci sei. Senza offesa eh! Ma stai aspettando il lupo cattivo?! 🙂

    #1523127
    Bradamante
    Partecipante

    Ahahah no io non ci sono per niente 😛 In realtà non lo stavo aspettando, ma l’avevo portato a fare un giretto!

    #1523130
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bradamante: Ahahah no io non ci sono per niente 😛 In realtà non lo stavo aspettando, ma l’avevo portato a fare un giretto!

    Ma poi, hai una 450D e ti fai fare un’autoritratto con una coolpix L11. [ver] :O [inf]

    #1523131
    aleppiu
    Partecipante

    Come diceva Vasco Bella la gioventuuu’ passa e non torna piu’!!!Comunque io la Gioventu’ la vedo molto elastica….visto che ancora non mi sento per niente vecchio….quindi penso che non ci sia un confine fisico ma psicologico pertanto direi che tutti i caniniani sono giovani….almeno dentro!!!:) e visto che oltre a essere canoniano sono un fans del Blasco Nazionale ti saluto con un “che tua sia la benvenuta!!!” Ciao e buoni scatti!!!

    #1523138
    Bradamante
    Partecipante

    In verità non è un autoritratto, è una foto scattata da un altra persona.. sei pignolo eh 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 382 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX