visto che si parla di gioventù.. mi sento tirato in causa.. per ora l’unica mia foto che ho sotto mano è questa… un profilo… (o) ( la foto me l’ha fatta un’amica non mi prendo la responsabilità della macchinetta utilizzata) 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/11/ioxcano.jpg[/IMG] non è un autortratto… ma già non son capace di farli agli altri i ritratti chissa farmelo da solo!!!! [bir]
Originariamente inviato daBradamante: Senza offesa ma.. io porto una ventata di gioventù u_u .. e con questo non sto assolutamente insinuando che siate dei tardoni! [ist] (Ovviamente sto scherzando)
Chido umilmente scusa a tutti i canoniani per il fatto che il mio faccione copre il meraviglioso panorama del gruppo del sella!!! 🙂 [ver] [IMG]public/imgsforum/2009/11/DPP_00012044.JPG[/IMG] Un saluto Andrea [bir]
Ustia.. ma davvero non mi ero mai presentato qui? Occcheiiii l’avete voluto voi.. eccomi con uno dei miei grandi amori.. peccato che la troppa passione consumi il partner troppo in fretta… [IMG]public/imgsforum/2009/12/567.JPG[/IMG]