Originariamente inviato da Phil76: L’ideea mi sembra ottima !!!! EosMac Vogliamo anche la tua di Foto, la cosa deve ovviamente partire dall’alto e scende in cascata su tutti…insomme devi dare il buon esempio !!! :pr
Ora tocca a te ,Phil.
Idea divertente ecco la mia [IMG]public/imgsforum/2006/autoscatto.jpg[/IMG]
Originariamente inviato da EosMac: Ora tocca a te ,Phil.
Promesso cerco una bella foto e tra domani al max Venerdi la pubblico. Ciao
questa e’ la mia osvaldo [IMG]public/imgsforum/2006/File1225.JPG[/IMG]
Bene ragazzi vedo che state aderendo alla bella idea del nostro Fluido. Siete belli come il sole! Ciao
mi ci metto anche io va la’
ciao a tutti. eccomi in versione invernale. :im [IMG]public/imgsforum/2006/ric1.jpg[/IMG]
CIAO A TUTTI Ci sono anche io……….. Mi presento Rikysaiz Il PANOramica fissato… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0178_300DBIS_SMALL_.JPG[/IMG]
eh, beh… io già sono nell’avatar! Certo gli occhiali della mia ragazza non danno proprio l’idea, ma il più si vede! [big]
eccomi….. ci sono anche io… [IMG]public/imgsforum/2006/avatar_picar.JPG[/IMG]
alora, la rappresentanza femminile, dov’è? ;hm forza!!!
Questo sono io. Bello vero? ciao :hm [IMG]public/imgsforum/2006/aaa.jpg[/IMG]
Volevo dire a Rickdreams di non esagerare con i primi piani. c’e’ gente impressionabile nel sito. ciao Rick. [big]
Originariamente inviato da picar68: eccomi….. ci sono anche io… [IMG]public/imgsforum/2006/avatar_picar.JPG[/IMG]
Non so perchè, ma mi ricordi Robin Williams. Ciao
difatti, appena ho visto il nosto amico ho detto “che tipo simpatico questo qui”
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead