[IMG]public/imgsforum/2006/Canyon_232.jpg[/IMG] uf,ecche qua….. questa non è male….. riduciamo un pò schiariamo…. ma chi me l’ha scattata??…. vabbè…. però poteva avvisarmi che stava per scattare….. fatto…… spediamo……. così sono anch’io un canoniano! quando me lo mandate il tesserino? By Franco
uf,ecche qua….. questa non è male….. riduciamo un pò schiariamo…. ma chi me l’ha scattata??…. vabbè…. però poteva avvisarmi che stava per scattare….. fatto…… spediamo……. così sono anch’io un canoniano! quando me lo mandate il tesserino? [IMG]public/imgsforum/2006/Canyon_2321.jpg[/IMG] By Franco
ecco il mio momento… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_8649_copia.jpg[/IMG] in versione araba… rincoglionita col peluches di casa… e in un attimo di pausa in viaggio….sempre coi peluches…che accompagnano me e la mia ragazza ovunque!
io in genere non mi faccio autoritratti…o meglio dico alla mia ragazza come fare la foto e poi mi metto li…quindi è come un autoritratto alla fine… anche se non sempre vengono come dico io…
scusate ho sbagliato a postarla ma ho rimediato subito eccomi appena tornato dalle vacanze!!! [IMG]http://img102.imageshack.us/img102/4378/img4406du8.jpg[/IMG]
Questo post può essere una scusa per fare qualche prova di autoritratto e sperimentare questa tecnica! Secondo me ci si dovrebbe provare, possono anche venir fuori nuove idee simpatiche! Tutti ad AUTOritrarsi dunque!!!
Bè, visto che sono nuovo del forum, ed ho visto i vostri volti, mi sembra giusto presentarmi anch’io. Eccomi [IMG]public/imgsforum/2006/nubeffi.jpg[/IMG]