Home » Topic » Mi presento » Proposta: autoritratti

Proposta: autoritratti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 382 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241366
    Franco
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/Canyon_232.jpg[/IMG] uf,ecche qua….. questa non è male….. riduciamo un pò schiariamo…. ma chi me l’ha scattata??…. vabbè…. però poteva avvisarmi che stava per scattare….. fatto…… spediamo……. così sono anch’io un canoniano! quando me lo mandate il tesserino? By Franco

    #1241367
    Franco
    Partecipante

    uf,ecche qua….. questa non è male….. riduciamo un pò schiariamo…. ma chi me l’ha scattata??…. vabbè…. però poteva avvisarmi che stava per scattare….. fatto…… spediamo……. così sono anch’io un canoniano! quando me lo mandate il tesserino? [IMG]public/imgsforum/2006/Canyon_2321.jpg[/IMG] By Franco

    #1241377
    fluido
    Partecipante

    Originariamente inviato da ailand: Complimenti a fluido per l’ottima ideia Bravo Ciao

    Mi fa piacere che l’idea sia piaciuta, grazie ragazzi! [lo]

    #1241382
    dwaim
    Partecipante

    ecco il mio momento… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_8649_copia.jpg[/IMG] in versione araba… rincoglionita col peluches di casa… e in un attimo di pausa in viaggio….sempre coi peluches…che accompagnano me e la mia ragazza ovunque!

    #1241507
    paizzo
    Partecipante

    Beh, allora anch’io! [IMG]public/users/paizzo/images/Self_portrait.jpg[/IMG]

    #1241508
    paizzo
    Partecipante

    Ma non si parlava di “autoritratti”? Mi sembra che qui ci siano per lo più ritratti “subiti”! 8)

    #1241510
    dwaim
    Partecipante

    io in genere non mi faccio autoritratti…o meglio dico alla mia ragazza come fare la foto e poi mi metto li…quindi è come un autoritratto alla fine… anche se non sempre vengono come dico io…

    #1241566
    Maurizio
    Partecipante

    scusate ho sbagliato a postarla ma ho rimediato subito eccomi appena tornato dalle vacanze!!! [IMG]http://img102.imageshack.us/img102/4378/img4406du8.jpg[/IMG]

    #1241574
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da paizzo: Ma non si parlava di “autoritratti”? Mi sembra che qui ci siano per lo più ritratti “subiti”! 8)

    la stessa cosa ke pensavo o anke io… :ns

    #1241602
    paizzo
    Partecipante

    Questo post può essere una scusa per fare qualche prova di autoritratto e sperimentare questa tecnica! Secondo me ci si dovrebbe provare, possono anche venir fuori nuove idee simpatiche! Tutti ad AUTOritrarsi dunque!!!

    #1241625
    Phil76
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Ora tocca a te ,Phil.

    Eccomi EOS, come promesso ecco la mia foto, è di qualche anno fa ma non sono cambiato di molto. [IMG]public/imgsforum/2006/Filippo.jpg[/IMG]

    #1241629
    eosmac
    Partecipante

    Bene Phil sei ammesso 🙂 Avanti ragazzi ora tocca a voi, pena la quarantena :al

    #1241643
    picar68
    Partecipante

    è impessionante la somiglianza…. 😉

    #1241656
    nubeffi
    Partecipante

    Bè, visto che sono nuovo del forum, ed ho visto i vostri volti, mi sembra giusto presentarmi anch’io. Eccomi [IMG]public/imgsforum/2006/nubeffi.jpg[/IMG]

    #1241685
    lupin-3
    Partecipante

    piacere lupin-3 :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 382 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX