Home » Topic » Iniziative » Proposta di nuovo Raduno Canoniani

Proposta di nuovo Raduno Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    nanon
    Partecipante

Ragazzi, un piatto di tortellini, magari due tigelle e un paio di pistoni di rosso,[bir] ma cosa volete di più dalla vita ? [ita]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Ragazzi, un piatto di tortellini, magari due tigelle e un paio di pistoni di rosso,[bir] ma cosa volete di più dalla vita ? [ita]

Giustissimo Nanon, a volte le cose semplici sono quelle che riescono meglio!

barbara_74
    Partecipante

Tigelle? Borlenghi? Gnocco Fritto? Mi si illuminano gli occhi!!!!! Scusate l’OT.. Mi spiace proprio non riuscire ad essere dei vostri.. :~(

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Tigelle? Borlenghi? Gnocco Fritto? Mi si illuminano gli occhi!!!!! Scusate l’OT.. Mi spiace proprio non riuscire ad essere dei vostri.. :~(

Non mancheranno i tortelli d’erba, Barbara. E ti posso assicurare che da quelle parti li fanno molto buoni. Se ci ripensi ……

reynolds
    Partecipante

Comincio a stilare una prima lista dei partecipanti al Raduno dei Canoniani per il Carnevale 2009 a San Felice sul Panaro (MODENA). reynolds e Signora Gloster1974 Lidia e Daniele Marauder Scout76 Valeriano Progdrummer Pietro350 e Signora Nanon e Signora Cescosa63 Angliru, Signora e figlia Qualcuno degli iscritti dovrà confermare la presenza, anche se è presto, fisserei il termine delle iscrizioni e delle conferme per il 28 Febbraio 2009. Naturalmente aspettiamo altre adesioni, chi volesse partecipare o avere informazioni può scrivere qui, sempre su questo topic.

nanon
    Partecipante

(o) Vai di raduno ! [can]

valeriano
    Partecipante

Se viene anche mia moglie significa che devo portare pure la mia piccola peste di due anni e 1/2, ma vi avviso che è peggio di Attila! Pensate che sia una manifestazione troppo affollata e caotica per portare i bambini? [lo]

reynolds
    Partecipante

Mah Valeriano, è un pò troppo piccolina, un pò di confusione c’è, ritengo che è meglio di no, ma fate voi.

Fabio
    Partecipante

Rey, la mia adesione ce l’hai in pieno, ma la conferma purtroppo per me il 28 febbraio sarà un tantinello presto… Farò di tutto per non dovere uscire con la troupe quel giorno (si, mio padre ha aperto una società di produzione televisiva e io, oltre che lavorare come agente pubblicitario per una rivista, sto imparando anche quel lavoro a costo di levatacce), però potrò confermarvelo all’ultimo 🙁 mi spiace davvero… Però non penso la mia presenza sia troppo ingombrante… Sono 1m87 e peso 60kg… Sono magretto si… Oddio, spero che il ristorante abbia una grande fornitura, perché il mio verme accompagnato (quello solitario non basta per giustificare quanto mangio e quanto sono magro) ha bisogno di essere nutrito 🙂 Fabio

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Oddio, spero che il ristorante abbia una grande fornitura, perché il mio verme accompagnato (quello solitario non basta per giustificare quanto mangio e quanto sono magro) ha bisogno di essere nutrito 🙂

Su questo garantisco io: ogni volta che sono andato a mangiare con Reynolds, nessuno si è mai alzato con il piatto completamente pulito! 🙂

reynolds
    Partecipante

Non ci sono problemi Progrdrummer, per te un posto c’è sempre, puoi confermare quando vuoi. Per il ristorante non sarà un problema, i tuoi 60 kg ci stanno tutti, beato te, anch’io sono alto 1,87 mt come te ma io peso … 80 kg più le ossa, vale a dire …. ben 122 kg!!!

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Non ci sono problemi Progrdrummer, per te un posto c’è sempre, puoi confermare quando vuoi. Per il ristorante non sarà un problema, i tuoi 60 kg ci stanno tutti, beato te, anch’io sono alto 1,87 mt come te ma io peso … 80 kg più le ossa, vale a dire …. ben 124 kg!!!

Vorrà dire che mangerò per voi ahahahah! Spero veramente di poterci essere 😉

fireblade
    Partecipante

Mi riservo di dare la conferma più avanti, in questo momento non sono in grado di fare previsioni sulla presenza 🙂

reynolds
    Partecipante

E’ molto presto, ragazzi. Ho solo anticipato la pubblicazione del Raduno per avvertire per tempo, e per coinvolgere un numero maggiore di partecipanti. Tra qualche giorno ne riparleremo.

reynolds
    Partecipante

Ecco il link attivo più indicato per informazioni sulla manifestazione: http://www.fotoincontri.net/ La scenografia che si vede dalla riproduzione sembra bellissima, a mio avviso molto interessante. Il regista ha sicuramente lavorato benissimo. Cliccando sul riquadro (sotto Homepage) troverete tre links attivi (quelli sottolineati), da cui attingere tutte le informazioni che riguardano lo svolgimento ed il programma completo di questa splendida manifestazione. Confermo la sponsorizzazione della manifestazione da parte di Canon, con tanto di presentazione della nuova EOS 5D Mk II. Vi consiglio di visitare anche la sezione Concorso Fotografico, che sarà organizzato dal prestigioso e quotatissimo Circolo Fotografico Photoclub Eyes di San Felice sul Panaro. Anticipo che al Concorso potranno partecipare tutti coloro che scatteranno foto nella giornata dell’8 Marzo, quindi avremo anche questa possibilità. Spero che qualche altro Canoniano possa essere dei nostri, il divertimento e la possibilità di scattare belle foto è assicurato. La manifestazione, in caso di maltempo, sarà spostata alla Domenica successiva 15 Marzo, consiglio quindi di collegarsi al Sito nella sera di Sabato 7 Marzo, mi impegno di comunicavi eventuali rinvii. Entro 15-20 giorni andrò a “testare” personalmente il Ristorante che ho già contattato, vi farò sapere. L’inizio della manifestazione vera e propria è previsto per le ore 15,30 del giorno 8 Marzo 2009.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX