Home » Topic » Iniziative » Proposta di nuovo Raduno Canoniani

Proposta di nuovo Raduno Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Ecco, come promesso il Menù “ufficiale” per la manifestazione di Domenica 8 Marzo 2009, in occasione del Magico Carnevale di San Felice sul Panaro. [IMG]public/imgsforum/2009/2/Menu_Magico_carnevale.jpg[/IMG] Sono ammesse piccole variazioni, se qualcuno volesse qualcosa di diverso, anche se non ve lo consiglio! A questo punto, mancano solo le ultime conferme da parte vostra.

nanon
    Partecipante

Direi che dopo sto menù ci vuole un gran autofocus 😀 Per me un mega piatto di tortelloni di zucca un pò di rosso e sono a posto !! (o) [bir]

angun
    Partecipante

Rey bellissima iniziativa. aggiungimi sicuro, si gioca in casa 🙂 ciao [can]

reynolds
    Partecipante

Molto bene Angun, speravo molto nella tua partecipazione, fammi sapere però se verrai anche al pranzo, ed in caso affermativo, se solo oppure in quanti.

angliru
    Partecipante

Ottimo lavoro Rey!! Confermo che noi siamo in tre; ci vediamo davanti al ristorante all’ora stabilita.

angun
    Partecipante

e secondo te non vengo a mangiare???? 🙂 🙂 🙂 Cercherò di dirti al più presto se solo o male accompagnato. intanto scrivi: +1!

reynolds
    Partecipante

Raduno Magico Carnevale 2009 – San Felice sul PANARO (MODENA), Domenica 8 Marzo 2009. Aggiorno l’elenco dei partecipanti, a questa sera. Chi dovesse ancora confermare, è pregato di farlo al più presto. LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI Reynolds e Signora Gloster 1974 Pietro 350 e Signora Angun Angliru e famiglia (3 persone) Nanon e Signora Scout 76 Valeriano Cescosa63 Devono ancora confermare oppure rinunciare: Marauder Cescosa63 ——— Per il pranzo, ecco l’elenco dei partecipanti: Reynolds e Signora Pietro 350 e Signora Angun Angliru e famiglia (3 persone) Nanon e Signora, ed amici (4 persone) Scout 76 e famiglia (4 persone) Valeriano Cescosa63 Ricordo infine che chi volesse partecipare è ancora in tempo.

nanon
    Partecipante

Nanon e signora (o) Ok Davide, ho modificato l’elenco.

reynolds
    Partecipante

Ho aggiornato la lista, aggiunto anche Cescosa63 che ha confermato.

valeriano
    Partecipante

L’amico Canoniano che sarebbe dovuto venire con me non mi ha più confermato, quindi se deciderà all’ultimo si mangerà un panino, ma io ad un piatto di tortellini (e non solo quelli) non ci rinuncio! Finalmente potrò conoscervi di persona! [lo]

reynolds
    Partecipante

Per un posto a tavola in più non credo sia un problema Valeriano, confermami o meno la presenza del tuo amico entro Sabato 7 Marzo.

scout76
    Partecipante

Ciao reynolds, ti confermo la mia partecipazione più un’amica canoniana e due bimbi di 10anni.Credo che ci vedremmo direttamente in ristorante in quanto pensavamo di arrivare al mattino e visitare i vari stand ( canon e filatelia) A domenica. 😉 😉

reynolds
    Partecipante

Bene Scout 76, vi aspetto allora davanti al ristorante ed aggiungo quattro persone a tavola. Ciao ed a Domenica !!!

reynolds
    Partecipante

Ed ecco l’elenco dei partecipanti, aggiornato ad oggi 5 Marzo: Reynolds e Signora Gloster 1974 Pietro 350 e Signora Angun Angliru e famiglia (3 persone) Nanon e Signora Scout 76 e famiglia (3 persone) Valeriano Cescosa63 Per il pranzo saranno presenti tutti, ad eccezione di Gloster 1974, che ci raggiungerà dopo il pranzo. Ho confermato al Ristorante la presenza quindi di 15 persone, a cui se ne potrebbe aggiungere qualcuna all’ultimo momento. Buone notizie per il meteo, nonostante qui al Nord ora il tempo non sia buono, ma per domenica ecco le previsioni: http://www.3bmeteo.com/previsioni/regione/156/5/emilia.htm

reynolds
    Partecipante

Bene ragazzi, mancano due giorni all’appuntamento, vi aspetto. Vi ho inviato il mio numero di cellulare per messaggio privato, per eventuali comunicazioni dell’ultimo minuto. Io mi troverò, alle 11 precise, subito dopo le sbarre del casello di uscita di Modena Nord, per aspettare Pietro 350. So che qualcuno ha il navigatore, in questo caso ci ritroveremo alle 12,30 davanti al ristorante, se potete anche qualche minuto prima. Se qualcuno volesse venire con me e con Pietro, dal casello di Modena Nord, è pregato di farmelo sapere, via cellulare oppure qui sul Sito. Vi prego di collegarvi sul Sito Sabato 7 Marzo, in serata, per eventuali counicazioni dell’ultimo minuto. Le condizioni meteo dovrebbero essere molto buone, il Sito che vi ho segnalato indica sole pieno in tutta l’Emilia Romagna. Consiglio infine a tutti di portare un paio di obiettivi, con focali che vanno dal 24 fino al 200 o 300 mm. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a comunicarmelo. Allora arrivederci a Domenica mattina!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX