Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Proposta per nuova sezione foto canoniani

Proposta per nuova sezione foto canoniani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415538
    pmaxxp
    Partecipante

    Premetto che il sito mi piace molto perchè da spazio a tutti, i commenti (quando ci sono) non sono mai incivili o fuori luogo, ma ho notato che quando qualcuno, con una foto discreta, riceve qualche voto ‘pieno’ poi successivamente tutti si è tendenzialmente ‘generosi’ verso le sue foto, intendiamoci, non ho voglio dire che siano brutte, tutt’altro ma in giro per il sito ce ne sono altrettante ugualmente belle e forse anche di più che non vengono mai commentate. Poi alcuni autori applicano pesanti ri-elaborazioni sulle loro foto poi mettendole in sezioni generiche. La mia proposta è di aggiungere una nuova sezione sulle foto non ritoccate, naturali, come le facevamo una volta. E poi mi rivolgo a tutti: andate a sbirciare anche gli album di quelli che non hanno le 5 C ‘ccccc’ sulle loro foto. Ciao, a tutti e buone foto.

    #1415548
    labbiaivan
    Partecipante

    Ciao, il problema è stato sollevato pochi giorni fa già da un altro utente… però al momento non riesco a recuperare. Se qualcuno fosse così gentile da reindirizzarti… Ciao!

    #1415552
    giack
    Partecipante

    leggi qui c’e’ tutta la discussione in merito forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=216101&page=1

    #1415648
    pmaxxp
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da giack: leggi qui c’e’ tutta la discussione in merito forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=216101&page=1

    #1415652
    pmaxxp
    Partecipante

    Grazie per l’indirizzamento.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX