Home » Topic » Iniziative » Proposta raduno Bayerischer Wald

Proposta raduno Bayerischer Wald

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Visto che alcuni utenti del forum con le loro belle immagini fanno gola ad altri untenti http://www.bayerischer-wald.de/

diego_75
    Partecipante

A me interessa, l’unica perplessità è il periodo che proponi, per due motivi, il primo è che mi stuzzica l’idea di vederlo con la neve, secondo in quel periodo ci saranno molto probabilmente i raduni “ufficiali” dei canoniani, rischiamo di sovrapporci. Ad ogni modo sentiamo anche gli altri eventuali interessati.

Riccardo
    Partecipante

Ciao Austriaco, ciao a tutti. Io, probabilmente, sarò lì dal 7 marzo, per 3/4 giorni (unico periodo in cui potrò muovermi) sarei veramente felice di incontrare qualcuno di voi 😉

Anonimo
    Ospite

anch’io ero intenzionato a fare una tre giorni lì, verso la metà/fine di marzo, aspetto news a riguardo!! [lo]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da diego_75: A me interessa, l’unica perplessità è il periodo che proponi, per due motivi, il primo è che mi stuzzica l’idea di vederlo con la neve, secondo in quel periodo ci saranno molto probabilmente i raduni “ufficiali” dei canoniani, rischiamo di sovrapporci. Ad ogni modo sentiamo anche gli altri eventuali interessati.

Effetivamente con la neve é molto piü accattivante, ho proposto la primavera perché senza neve é piü facile spostarsi e camminare, es. per chi vieni con mogli e figli, in inverno é anche piü difficile avvistare animali, rischiamo di passare la giornata a vuoto. Per gli altri raduni del nord Italia basta scegliere una data in cui non si accavallano. [lo]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Ciao Austriaco, ciao a tutti. Io, probabilmente, sarò lì dal 7 marzo, per 3/4 giorni (unico periodo in cui potrò muovermi) sarei veramente felice di incontrare qualcuno di voi 😉

Per me sará impossibile muovermi per quella data, perché proprio i primi di marzo nascerá il mio primogenito!….peccato..

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: anch’io ero intenzionato a fare una tre giorni lì, verso la metà/fine di marzo, aspetto news a riguardo!! [lo]

Come detto sopra per quella data per me non é possibile, mi andrebbe bene per maggio/giugno o oltre. Ma sentiamo altri potenziali partecipanti…

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Per me sará impossibile muovermi per quella data, perché proprio i primi di marzo nascerá il mio primogenito!….peccato..

Allora i miei migliori auguri! (io sono nato proprio il 2 marzo). Comunque nessuno mi vieta di tornarci in estate o a settembre, in Germania mi sento quasi a casa e ci vado sempre volentieri. Ci sentiamo sul forum. R. [can]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Allora i miei migliori auguri! (io sono nato proprio il 2 marzo). Comunque nessuno mi vieta di tornarci in estate o a settembre, in Germania mi sento quasi a casa e ci vado sempre volentieri. Ci sentiamo sul forum. R. [can]

Grazie mille! Anche l´Austria é molto bella, se per caso capiti da queste parti contattami! Ti faró volentieri da guida! [lo]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Grazie mille! Anche l´Austria é molto bella, se per caso capiti da queste parti contattami! Ti faró volentieri da guida! [lo]

Ci puoi contare …. 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/1/Seefeld.JPG[/IMG]

mdmphoto
    Partecipante

Sconsiglio di andarci durante il periodo estivo in quanto è una zona molto frequentata dai tedeschi in vacanza, soprattutto quando le scuole sono chiuse. Ache se gli animali sono ormai abituati alla presenza dell’uomo, passeggiare e fotografare in mezzo a orde di bambini urlanti non è il massimo 🙂

Alessandro
    Partecipante

Senza dubbio la neve in questo posto deve essere molto suggestiva, ma il periodo proposto da austriaco mi sembra più “opportuno” e fattibile. Speriamo che l’iniziativa abbia un seguito perchè è proprio interessante.

austriaco
    Partecipante

Anche io la penso come Matteo, meglio evitare come la pesta il periodo estivo!! ale975_ anche io spero che si faccia ed invito tutti gli interessati a farsi avanti!!! :al

diego_75
    Partecipante

Io ribadisco il mio interesse, anche per la tarda primavera 🙂

reynolds
    Partecipante

Mi piacerebbe molto partecipare, Marzo sembra un buon periodo, sperando nelle buone previsioni meteo. Qualcuno può indicare circa i km da Bologna al luogo del Raduno?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX