- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Riccardo.
-
AutorePost
-
Gennaio 11, 2011 alle 1:36 am #1623734austriacoPartecipante
Visto che alcuni utenti del forum con le loro belle immagini fanno gola ad altri untenti http://www.bayerischer-wald.de/
Gennaio 11, 2011 alle 4:03 am #1623763diego_75PartecipanteA me interessa, l’unica perplessità è il periodo che proponi, per due motivi, il primo è che mi stuzzica l’idea di vederlo con la neve, secondo in quel periodo ci saranno molto probabilmente i raduni “ufficiali” dei canoniani, rischiamo di sovrapporci. Ad ogni modo sentiamo anche gli altri eventuali interessati.
Gennaio 11, 2011 alle 4:29 pm #1623824RiccardoPartecipanteCiao Austriaco, ciao a tutti. Io, probabilmente, sarò lì dal 7 marzo, per 3/4 giorni (unico periodo in cui potrò muovermi) sarei veramente felice di incontrare qualcuno di voi 😉
Gennaio 11, 2011 alle 4:51 pm #1623832AnonimoOspiteanch’io ero intenzionato a fare una tre giorni lì, verso la metà/fine di marzo, aspetto news a riguardo!! [lo]
Gennaio 11, 2011 alle 9:29 pm #1623916austriacoPartecipanteOriginariamente inviato da diego_75: A me interessa, l’unica perplessità è il periodo che proponi, per due motivi, il primo è che mi stuzzica l’idea di vederlo con la neve, secondo in quel periodo ci saranno molto probabilmente i raduni “ufficiali” dei canoniani, rischiamo di sovrapporci. Ad ogni modo sentiamo anche gli altri eventuali interessati.
Effetivamente con la neve é molto piü accattivante, ho proposto la primavera perché senza neve é piü facile spostarsi e camminare, es. per chi vieni con mogli e figli, in inverno é anche piü difficile avvistare animali, rischiamo di passare la giornata a vuoto. Per gli altri raduni del nord Italia basta scegliere una data in cui non si accavallano. [lo]
Gennaio 11, 2011 alle 9:31 pm #1623918austriacoPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: Ciao Austriaco, ciao a tutti. Io, probabilmente, sarò lì dal 7 marzo, per 3/4 giorni (unico periodo in cui potrò muovermi) sarei veramente felice di incontrare qualcuno di voi 😉
Per me sará impossibile muovermi per quella data, perché proprio i primi di marzo nascerá il mio primogenito!….peccato..
Gennaio 11, 2011 alle 9:34 pm #1623920austriacoPartecipanteOriginariamente inviato da 78gibo: anch’io ero intenzionato a fare una tre giorni lì, verso la metà/fine di marzo, aspetto news a riguardo!! [lo]
Come detto sopra per quella data per me non é possibile, mi andrebbe bene per maggio/giugno o oltre. Ma sentiamo altri potenziali partecipanti…
Gennaio 11, 2011 alle 9:48 pm #1623929RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da austriaco: Per me sará impossibile muovermi per quella data, perché proprio i primi di marzo nascerá il mio primogenito!….peccato..
Allora i miei migliori auguri! (io sono nato proprio il 2 marzo). Comunque nessuno mi vieta di tornarci in estate o a settembre, in Germania mi sento quasi a casa e ci vado sempre volentieri. Ci sentiamo sul forum. R. [can]
Gennaio 11, 2011 alle 10:01 pm #1623934austriacoPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: Allora i miei migliori auguri! (io sono nato proprio il 2 marzo). Comunque nessuno mi vieta di tornarci in estate o a settembre, in Germania mi sento quasi a casa e ci vado sempre volentieri. Ci sentiamo sul forum. R. [can]
Grazie mille! Anche l´Austria é molto bella, se per caso capiti da queste parti contattami! Ti faró volentieri da guida! [lo]
Gennaio 11, 2011 alle 10:44 pm #1623950RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da austriaco: Grazie mille! Anche l´Austria é molto bella, se per caso capiti da queste parti contattami! Ti faró volentieri da guida! [lo]
Ci puoi contare …. 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/1/Seefeld.JPG[/IMG]
Gennaio 12, 2011 alle 1:51 am #1623977mdmphotoPartecipanteSconsiglio di andarci durante il periodo estivo in quanto è una zona molto frequentata dai tedeschi in vacanza, soprattutto quando le scuole sono chiuse. Ache se gli animali sono ormai abituati alla presenza dell’uomo, passeggiare e fotografare in mezzo a orde di bambini urlanti non è il massimo 🙂
Gennaio 13, 2011 alle 9:37 pm #1624322AlessandroPartecipanteSenza dubbio la neve in questo posto deve essere molto suggestiva, ma il periodo proposto da austriaco mi sembra più “opportuno” e fattibile. Speriamo che l’iniziativa abbia un seguito perchè è proprio interessante.
Gennaio 13, 2011 alle 10:44 pm #1624337austriacoPartecipanteAnche io la penso come Matteo, meglio evitare come la pesta il periodo estivo!! ale975_ anche io spero che si faccia ed invito tutti gli interessati a farsi avanti!!! :al
Gennaio 14, 2011 alle 12:35 am #1624363diego_75PartecipanteIo ribadisco il mio interesse, anche per la tarda primavera 🙂
Gennaio 14, 2011 alle 12:53 am #1624365reynoldsPartecipanteMi piacerebbe molto partecipare, Marzo sembra un buon periodo, sperando nelle buone previsioni meteo. Qualcuno può indicare circa i km da Bologna al luogo del Raduno?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.