Home » Topic » Iniziative » Proposta Raduno Palermo

Proposta Raduno Palermo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 155 totali)
  • Autore
    sasa_sx1
    Partecipante

Che ne dite di organizzare un uscita a Palermo per i canoniani Siciliani? Io ho buttato giù il seguente programma di massima: Programma 10.10.2010 – Palermo Ore 10.30 Ritrovo dei partecipanti presso la stazione centrale di Palermo,colazione e partenza per Via Maqueda. Ore 11.00 Lungo Via Maqueda visita : Chiesa della Martorana,Chiesa San Cataldo, Piazza Pretoria e Quattro Canti. Ore 13.00/13.30 Pranzo presso xxxx. Ore 15.00/15.30 Lungo Corso Vittorio Emanuele visita della Cattedrale. 17.00 Lungo Via Maqueda visita : Teatro Massimo(esterno) , proseguimento fino a Via Ruggero Settimo e quindi per piazza Politeama. Saluti e ritorno Lungo Via Roma alla stazione. Per chi desidera continuare : Ore 19.00 Cena presso xxxx. Ore 21.00 Piazza Verdi presentazione Raid dell’ Etna. Ore 22.30 Saluti e ritorno Lungo Via Roma(o Via Maqueda) alla stazione. Che ne dite?…ovviamente il programma è aperto a modifiche prima o durante l’ incotro! Quindi sotto con le adesioni e con i consigli/commenti su come migliorarlo/cambiarlo.

sasa_sx1
    Partecipante

Nessuno è interessato? [fis]

sasa_sx1
    Partecipante

I siciliani latitano…. :s

jurigab
    Partecipante

Forse solo troppo poco preavviso, solitamente i raduni vengono organizzati con largo anticipo per permettere a tuti di partecipare. Ti consiglio di metterti in contatto con i più assidui dei raduni siciliani che potranno anche aiutarti nell’organizzazione. Ciao

sasa_sx1
    Partecipante

La data e il programma erano solo un qualcosa per iniziare una discussione…comunque grazie del passaggio e dei consigli! (o)

erumda
    Partecipante

ciao sasa effettivamente pensandoci bene il 10 è domani… 🙂 🙂 :)cmq il programma è bello per un’altro giorno con un pò di giorni di preavviso si potrebbe vedere con gli impegni come siamo messi.. 🙂 🙂

latinorosario
    Partecipante

Giustamente occorrono almeno 20 giorni di preavviso, sai molti teniamo famiglia e impegni e non è sempre facile liberarsi. L’itinerario proposto lo conosco, ma per stare un giorno insieme agli amici canoniani di Sicilia si fa questo ed altro. Saluti [lo]

scattio
    Partecipante

Mi spiace davvero, me ne accorgo solo adesso. Sarei venuto più che volentieri; magari la prossima volta 😉

sasa_sx1
    Partecipante

Sono contento che siate passati dalla discussione e sono daccordo con voi sul fatto di organizzare con largo anticipo perchè ogniuno ha i suoi impegni,la mia,come ho già detto, era solo una proposta…come dire…per “lanciare un sassolino” 🙂 Rivedendo il programmino verrebbe pressappoco così,tenuto conto che non ci sarà l’inagurazione del raid dell’ etna : Ore 10.30 Ritrovo dei partecipanti presso la stazione centrale di Palermo,colazione e partenza per Via Maqueda. Ore 11.00 Lungo Via Maqueda visita : Chiesa della Martorana,Chiesa San Cataldo, Piazza Pretoria e Quattro Canti. Ore 13.00/13.30 Pranzo presso xxxx. Ore 15.00/15.30 Lungo Corso Vittorio Emanuele visita della Cattedrale. 17.00 Lungo Via Maqueda visita : Teatro Massimo(esterno) , proseguimento fino a Via Ruggero Settimo e quindi per piazza Politeama. Saluti e ritorno Lungo Via Roma alla stazione. Come prima cosa dobbiamo concordare se va bene, in caso contrario lo modifichiamo o stravolgiamo(citta,punti interesse,orari ecc), infine decidiamo il giorno. Fatemi sapere! (o)

maxone1981
    Partecipante

Beh io mi sono accorto dell’iniziativa solo oggi. Per me va bene, fammi sapere ulteriori dettagli

sasa_sx1
    Partecipante

Come prima cosa dobbiamo proporre qualche data e poi scegliere quella in cui più persone sono disponibili…tu che proponi?

maxone1981
    Partecipante

a dirti la verità io nn impazzisco nel fotografare cattedrali o monumenti. preferisco semmai scenari suggestivi con assaggi alla natura. cmq sia, basta che si fotografa x me va bene 🙂

GianMauro
    Partecipante

Ci sto anch’io scegliete una data e ci sarò

sasa_sx1
    Partecipante

Per me il problema non si pone,se avete qualche altro itinerario da proporre non è affatto un problema!…Per la data che ne dite i primi di novembre tipo 1,2,6 o 7?

maxone1981
    Partecipante

per me andrebbe bene il 7 dato che è domenica. Negli altri giorni mi è impossibile perchè lavoro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX