Home » Topic » Iniziative » Proposta Raduno Palermo

Proposta Raduno Palermo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 155 totali)
  • Autore
    sasa_sx1
    Partecipante

Ok!…Se a GianMauro va bene pure il 7 proponiamo questa data e vediamo di raccogliare più persone possibili!

GianMauro
    Partecipante

ok per il 7 novembre, e porto mio padre anche lui “canoniano” e un mio amico che non è iscritto (ma lo farà, altrimenti lo picchio) anche lui canon dipendente ciao

sasa_sx1
    Partecipante

Ottimo, vedo di racimolare qualche altro amico appassionato di fotografia anche io!(perchè che siano canoniani o pentaxiani o chissà che diavoleria l’ importante è che siano appassionati di fotografia!!). Comunico ora ad un moderatore di cambiare il titolo della discussione con Raduno Palermo 7/11/10! A Presto! Edit: ….Il nome della discussione non è modificabile…andremo avanti con questa!

sasa_sx1
    Partecipante

Post Riepilogativo : Il programma di massima è il seguente : Ore 10.30 Ritrovo dei partecipanti presso la stazione centrale di Palermo,colazione e partenza per Via Maqueda. Ore 11.00 Lungo Via Maqueda visita : Chiesa della Martorana,Chiesa San Cataldo, Piazza Pretoria e Quattro Canti. Ore 13.00/13.30 Pranzo presso xxxx.(Il posto verrà definito meglio appena si ha una lista definitiva dei partecipanti) Ore 15.00/15.30 Lungo Corso Vittorio Emanuele visita della Cattedrale. 17.00 Lungo Via Maqueda visita : Teatro Massimo(esterno) , proseguimento fino a Via Ruggero Settimo e quindi per piazza Politeama. Saluti e ritorno Lungo Via Roma alla stazione. Per chi desidera continuare : Ore 19.00 Cena presso xxxx.(Il posto verrà definito meglio appena si ha una lista definitiva dei partecipanti) Ore 21.00 Anzichè ritornare alla stazione si può optare per fare alcune foto con le luci della sera nelle vicinanze di Piazza Politeama o al Porto e infine fare ritorno alla stazione centrale. Lista partecipanti Provvisoria : Sasa + 1 GianMauro + 2 maxone1981 Per chi desidera aggiungersi ricopi la lista aggiungendo il suo nick ed eventuali esterni.

GianMauro
    Partecipante

ho mandato una mail ad un canoniano di Palermo, nel caso sia interessato, aspetto risposta

scattio
    Partecipante

Come già anticipato in MP, non è possibile cambiare il titolo già dato. Quello che posso fare è di mettere in evidenza il post, visto che il tempo a disposizione è limitato. Purtroppo non potrò essere dei vostri, causa lavoro. Sarò felice, però, presenziare in un prossimo futuro in occasione del prossimo incontro (sono sicuro che ci sarà 😀 )

Silvy78
    Partecipante

Ci sono anch’iooooooooooooooooooo.. (o)

sasa_sx1
    Partecipante

Ok la lista quindi è : Sasa + 1 GianMauro + 2 maxone1981 Silvy78 (chi desidera aggiungersi ricopi la lista aggiungendo il suo nome,cosi non perdiamo il filo delle adesioni man mano vengono scritti i post)

GianMauro
    Partecipante

Mi raccomando teniamoci in contatto per il raduno anche per email e confermiamo le presenze!!

sasa_sx1
    Partecipante

Certo!…Io direi di passare alle conferme delle presenze entro giovedi, sia di chi è gia in lista,sotto indicata, sia da parte di chi desidera aggiungersi! Lista Sasa + 1 Confermato GianMauro + 2 maxone1981 Silvy78

maxone1981
    Partecipante

Lista Sasa + 1 Confermato GianMauro + 2 maxone1981 Confermato Silvy78

GianMauro
    Partecipante

Lista Sasa + 1 Confermato GianMauro + 2 confermato maxone1981 Confermato Silvy78

sasa_sx1
    Partecipante

Per quanto riguarda il posto dove pranzare che ne dite di questa(http://maps.google.it/maps?q=trattoria%20piazza%20pretoria%20palermo&layer=c&z=17&iwloc=A&sll=38.115159,13.363879&cid=5199040290979862578&cbp=13,189.1,5.9,0,0&panoid=N-QF-Om4eSeQ9VIvyN68jg&hl=it&gl=it&ved=0CHoQ2wU&sa=X&ei=PX3RTNn_Nd6cOPXvoZcP ) trattoria/pizzeria,la conoscete?…Voi cosa proponete?…Perchè all’ora di pranzo saremo più o meno nelle vicinanze di piazza bellini oppure della cattedrale se decidiamo ,prima di pranzare, di arrivare nei pressi della stessa prima di visitarla.

latinorosario
    Partecipante

Voglio ringraziare sasa_sx1 per l’invito tramite mp, purtroppo non posso intervenire per cause di forza maggiore. Mi sarebbe veramente piaciuto conoscere altri canoniani siciliani, sarà per la prossima volta. Un saluto a tutti e in bocca al lupo per il raduno, spero di poter visionare le foto che posterete. [lo]

GianMauro
    Partecipante

Per sasa_sx1: per il pranzo ok. per me non ci sono problemi ma non ho sentito gli altri due ti faccio sapere

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX